SVP Intesa San Paolo

Buongiorno a tutti,
nel lontano 2010 ho sottoscritto un investimento presso l'allora Banco di Napoli ed oggi Intesa, che mi rendeva un 3% lordo ogni hanno ed ho un controvalore attuale di circa 6500€ maggiore dell'importo iniziale.
La domanda è molto semplice: essendo Intesa esposta verso la Russia, cosa rischio in caso di default di quest'ultima?
Mi conviene andare in banca e disinvestire subito?

Grazie
Saluti

Buongiorno a tutti,
nel lontano 2010 ho sottoscritto un investimento presso l'allora Banco di Napoli ed oggi Intesa, che mi rendeva un 3% lordo ogni hanno ed ho un controvalore attuale di circa 6500€ maggiore dell'importo iniziale.
La domanda è molto semplice: essendo Intesa esposta verso la Russia, cosa rischio in caso di default di quest'ultima?
Mi conviene andare in banca e disinvestire subito?

Grazie
Saluti
Dipende da cosa hai comprato. Per aiutarti serve isin o prospetto. Chiedilo alla tua banca poi postalo qui.

SVP Valore Garanzia del 2010. Il codice ISIN non l'ho trovato. Il prospetto lo ho sul cartaceo ma non su file al momento

in ogni caso non credo Banca Intesa sia così esposta verso la Russia da rischiare il default. Ovvio la situazione peggiorasse drasticamente...ma a quel punto salta il mondo intero, non solo Banca Intesa. Il discorso cambia ovviamente se parliamo di titoli con sottostante in rubli o comunque titoli legati all'economia russa. Ma non mi sembra sia questo il caso

Users who are viewing this thread

Back
Alto