NoWay
It's time to play the game
Ma anche se lo facesse mi servirebbe a ben poco, io sono consapevole che quell'interesse tanto potrebbe essere uguale o minore o superiore. e non mi sento di condannare il consulente solo per avermi mostrato la percentuale interesse che stava maturando l'altro cliente, non ho visto ne investimento ne dati anagrafici.
Si le clausole rescissorie mi sono state mostrate, ma prendendo come esempio quel 6,70% precedente, mi sono detto che non sarà, il 6 forse nemmo il 5,ma che se si arrivasse a un 4,50, togliendo 1,50% della rescissione avrei potuto comunque chiudere con un 3% netto. Ora forse non avrò fatto un buon investimento, soprattutto per eurizopn cedola attiva 2019, ma spero solamente di potermene uscire non appena riesco ad ammortizzare la clausola e portare tutto di nuovo sul mio conto corrente. Un ultima cosa è che posso controllare online quotidianamente i risultati del mio investimento e che comunque lui mi seguirà personalmente.
Io non dico che l'investimento sia buono o cattivo... dico solo che devi essere consapevole che c'è la possibilità (remota o concreta dipende dai mercati) che, anzichè guadagnare, tu perda...
Se qualcuno ti garantisce che non è così, fattelo mettere nero su bianco...