Una parola di conforto ;)

ultima fase, il consulente eurizon da me chimato a sua volta ha chiamato il mio consulente ( a mia insaputa), spero che non gli abbia detto cosa ho detto io a telefono. Comunque il consulente mi dice di essere stato contattato e che avevo fatto bene ad informarmi perchè lui non sapeva che durante il periodo di sottoscrizione non si paga la tassa di rimborso. Unico dubbio è che se sono esente anche dalle spese di gestione ( che ricadono sulla banca) che sono pari allo 0,90. Inoltre vorrei dirvi che è grazie a tutti voi se sono riuscito a scoprire questa clausola, grazie a Noway, grazie a tutti gli altri che con le vostre opinioni, avete fatto in modo che io riuscissi a trovare una mezza via di uscita. grazie e grazie soprattutto a te Noway

Ciao aquilotto74 io non sono un esperto, anzi quello che so lo devo ai forumisti. Leggendo i tuoi post, ho pensato che avresti potuto in parte investire il tuo risparmio nella polizza genertellife sicuramente. Ti garantisce il capitale, l'emittente non dovrebbe avere rischi maggiori di Banco di Napoli,anzi, non subisci la variabilità dei mercati. Il capitale è garantito.!!!! Unica pecca non puoi riavere il capitale prima di 12 mesi. Io una parte piccola dei miei risparmi l'ho investita in questo prodotto.
Se ho detto sciocchezze correggeemi, ma mi sembrerebbe un buon investimento date le sue esigenze e le sue conoscenze al momento.

eurizon capiatal

:titanic:Buona sera premetto che sono nuovo dl forum un anno fa ho investito in obligazioni eurizon capiatl tramite banca intesasanpaolo sootoscrivendo 3 prodotti del quale eurizon gestione attiva,eurizon soluzione cedola,eurizon cedola piu con scadenza 2020 ad oggi sono un po preoccupato perche' controllando l'andamento mi da sempre segno negativo con perdita del 5% vorrei un consiglio di come comportarmi e se qualcuno puo' a grandi linee (se si conosce il prodotto)dirmi quale potrebbe essere l'andamento previsto in furturo.

:wall: grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto