T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (2 lettori)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Il T e' arrivato alla quinta seduta e volge al ribasso.
Poi faranno un rimbalzino in avvio dell' ottavo T del trimestrale, ma dovrebbe essere modesto.
Se continuano a massimi decrescenti, si rafforza l'ipotesi della avvenuta ripartenza di nuovi cicli inversi importanti.

iulius

Forumer storico
"Bugiardino casereccio " del 26-8-2016 :

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 43 del T+3 partito il 27 giugno

2 - GG 5 del 4° T+1 partito il 19 agosto

3 - Settimana n° 9

T+3 di Inverso

1 - Siamo al gg 18 del T+3 inverso partito il 1° Agosto

2 - GG 2 del 2° T+1 inverso

3 - Settimana n° 4

Operativamente parlando.....

1 - Siamo verso la fine del 7° T
2 - Siamo verso la fine del T+3

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX

Uno c' è.

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Stanno concludendo il primo T-1 del settimanale.
Da qui rimbalzeranno per andare a concludere il primo T-1 inverso, ricaricando l'oscillatore.

I40EURH1.png

Gregor16

Forumer attivo
Ciao Tolomeo a tuo parere il T-1 inverso supererà l'ultimo Tracy inverso oppure sarà una correzione lieve? Guardando sp dovrebbe ritracciare e forse anche il Dax. È verosimile una chiusura del Tracy indice negativo oppure lo vedi difficile? Grazie

D.J

Forumer storico
Molto bene....
mi ha dato l'occasione per incrementare lo short...e l'ho fatto pur essendo in pari...
quindi ci credo!!Buon WE

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Ciao Tolomeo a tuo parere il T-1 inverso supererà l'ultimo Tracy inverso oppure sarà una correzione lieve? Guardando sp dovrebbe ritracciare e forse anche il Dax. È verosimile una chiusura del Tracy indice negativo oppure lo vedi difficile? Grazie

Dopo la chiusura del nostrano le altre piazze sono tornate giu'.
Quindi lunedi mattina potrebbero aprire in gap-down e poi risalire di nuovo verso il T-1 inverso.
Ma la strada da fare per superare il max del 24 diventerà troppo lunga e quindi immagino che faranno un T-1 inverso rialzista.
Poi faranno ancora un paio di sedute in ritracciamento per chiudere il T, ma potrebbero lasciarlo positivo.

Il settimanale che DEVE concludersi negativo sarà certamente il prossimo (l'ottavo dalla brexit) perche' dovrà concludere un T+1, un T+2 e forse anche un T+3.
Diversamente, si prospetterebbe un ulteriore allungamento ribassista (quinto tempo /lingua) , per rimettere le cose a posto.

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Molto bene....
mi ha dato l'occasione per incrementare lo short...e l'ho fatto pur essendo in pari...
quindi ci credo!!Buon WE

SP500 sta facendo una bella candelina daily rossa.
Lunedì avrai un bel dilemma : incassare subito oppure sopportare il rimbalzino e incrementare ancora :mmmm: .

Users who are viewing this thread

Alto