Ciao Tolomeo io non mi trovo con il tuo Bugiardino. Credo che il Tracy inverso lo abbiamo chiuso il 26 e ora ci accingiamo a chiudere il Tracy indice max domani. Più che seguire i cicli con max e min seguo le sequenze. Cosa ne pensi? Grazie
Ciao Gregor...
Tutto puo' essere e quindi potrei benissimo aver sbagliato i miei conteggi.
Io tengo d'occhio piu' cose contemporaneamente: il divenire armonioso e reciproco dei max e i dei min, prima di tutto e anche le sequenze che, secondo me, sono comunque un corollario (ovvero una conseguenza) del susseguirsi armonioso e reciproco dei max e dei min.
Poi, nel dubbio, do molta importanza ai miei amati oscillatori, sui vari TF.
Non trascuro infine le regole che ci ha lasciato Torino.
Per ultimo, do anche un'occhiata agli incroci dei prezzi con le medie.
Nella fattispece, io vedo un T+1 inverso nato il primo agosto e concluso il 24 agosto, con sequenza ++ sui T inversi, bello come il sole.
Il primo T inverso si e' sviluppato in tre tempi, con sequenza +--, ma la cosa importante e' che e' risultato comunque positivo, con un massimo finale inferiore al massimo iniziale.
Il secondo T inverso si e' sviluppato in due tempi, con sequenza +- e anche lui e' risultato comunque positivo, con un massimo finale inferiore al massimo iniziale.
La regola di Torino conferma l'avvio di un nuovo T+1 inverso , dal 24, perche' oggi sono andati a fare un minimo inferiore ai minimi delle tre sedute precedenti
Gli oscillatori e le medie hanno accompagnato a dovere i due T inversi.
Quindi, tutto perfetto !
Ora come ora, non vedo l'utilità di aggiungere altre due sedute a quel T+1, per farlo finire il 26, invece che il 24.
Solo se domani o dopodomani andassero a fare un massimo superiore a quello del 24, potrei aggiornare la chiusura del T+1 inverso su quel nuovo massimo, aggiungendo un terzo tempo negativo al secondo T inverso.
Anche in tal caso, una conclusione sul max del 26 non potrebbe essere.
Per quanto riguarda il T indice, siamo certamente in fase conclusiva, ma non escluderei che l'attuale secondo tempo possa vivere ancora forse due o tre sedute; vedremo, dai...