T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (4 lettori)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
"Bugiardino casereccio " del 1-9-2016 :

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 47 del T+3 partito il 27 giugno

2 - GG 9 del 4° T+1 partito il 19 agosto

3 - Settimana n° 10

T+3 di Inverso

1 - Siamo al gg 22 del T+2 inverso partito il 1° Agosto

2 - GG 6 del 2° T+1 inverso

3 - Settimana n° 5

Operativamente parlando.....

1 - Siamo in avvio dell' 8° T
2 - Siamo verso la fine del T+3

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX
 

amadeus91

Forumer storico
ciao tolomeo, vedo che anche il FIB alla fine ce l'ha fatta a rompere il massimo di inizio agosto, i cugini esteri l'avevano già rotto a ferragosto, la questione si ingarbuglia sempre di più...
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Hano violato il max del primo agosto.
A questo punto mi rifiuto di credere che sia stato inescato un vincolo ribassista sul primo T+3 inverso del nuovo annuale inverso.
Evidentemente stanno tirando in lungo il vecchio T+5 inverso.
Sul Bugiardino riconsidero l'attuale ciclo inverso, partito il primo agosto, come un semplice T+2 inverso, in attesa di stabilire a chi appartiene.

Io penso che stiano disperatamente cercando di allontanare il momento della resa.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Sul massimo della seduta odierna, con l'oscillatore completamente carico, chiuderanno probabilmente il T inverso, salvo salire ancora nella prossima seduta.
Rimango dell'idea che l'attuale T sia partito il 29.

Il prossimo step dovrebbe pertanto essere il ritracciamento fino al minimo conclusivo di tutta una serie di cicli, dal T al T+2.

I40EURH1.png
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
sono sostanzialmente d'accordo, tra l'altro mi pare che volumi siano bassi, o sono ancora tutti in vacanza :daisy: o non sanno nemmeno loro che pesci pigliare :rolleyes:

Ciao amadeus...
Da ferragosto in poi sono arrivate solo notizie negative su Pil, deflazione e occupazione e qualcuno continua a comprare piano, piano :mmmm:
Cercano di gonfiare il palloncino al massimo, così il botto sarà più forte e loro batteranno le manine, tutti contenti. :eplus:
 

daniele26

Forumer storico
Centratura tf62 ...mi trova d'accordo
T+4 indice partenza 7-8 Luglio
T+1 partenza 3 Agosto
T+2 partenza 22 AGOSTO
Inverso T+3 INIZIATO IL 23 giugno
T+2 iniziato il 16 agosto(probabile)ossia stiamo chiudendo un T+1 inv
 

amadeus91

Forumer storico
Ciao amadeus...
Da ferragosto in poi sono arrivate solo notizie negative su Pil, deflazione e occupazione e qualcuno continua a comprare piano, piano :mmmm:
Cercano di gonfiare il palloncino al massimo, così il botto sarà più forte e loro batteranno le manine, tutti contenti. :eplus:
vero, tutte le notizie marco di questo ultimo periodo sono negative, ma non è altro che l'ennesima dimostrazione che indicatori di quel genere vengono SOLO presi ex "post" come scusa per giustificare un movimento del mercato, ma in realtà sul breve termine non hanno nessuna rilevanza. il mercato fa comunque quello che gli pare fregandosene altamente della fiducia dei consumatori o del mezzo punto in più o in meno del tasso di disoccupazione
 

Users who are viewing this thread

Alto