T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (4 lettori)

Gregor16

Forumer attivo
Centratura tf62 ...mi trova d'accordo
T+4 indice partenza 7-8 Luglio
T+1 partenza 3 Agosto
T+2 partenza 22 AGOSTO
Inverso T+3 INIZIATO IL 23 giugno
T+2 iniziato il 16 agosto(probabile)ossia stiamo chiudendo un T+1 inv
Ciao Daniele non è possibile che stiamo chiudendo il primo T+1 inverso deve essere positivo e questo sarebbe negativo. Stiamo chiudendo il Tracy inverso oppure il T -1 inverso. Per me il Tracy inverso.
 

Gregor16

Forumer attivo
Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Sul massimo della seduta odierna, con l'oscillatore completamente carico, chiuderanno probabilmente il T inverso, salvo salire ancora nella prossima seduta.
Rimango dell'idea che l'attuale T sia partito il 29.

Il prossimo step dovrebbe pertanto essere il ritracciamento fino al minimo conclusivo di tutta una serie di cicli, dal T al T+2.

Vedi l'allegato 391852
Tolomeo, quanti ne mancherebbero secondo i tuoi calcoli un T indice da chiudere, poi? e lato inverso? Domanda non semplice capisco......
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Tolomeo, quanti ne mancherebbero secondo i tuoi calcoli un T indice da chiudere, poi? e lato inverso? Domanda non semplice capisco......

Per ora penso che siano dentro al quarto T+1 del T+3.
Se facessero un T+3 regolare in quattro tempi, tra cinque o sei sedute dovrebbero chiudere T, T+1, T+2 e T+3.
Siccome la regolarità e' sempre solo teorica, altrimenti sarebbe troppo facile, molto probabilmente faranno cose strane, ovvero uno di quegli eventi che io definisco "disgrazie cicliche".
Nella fattispecie, le possibili disgrazie cicliche, di lunghezza crescente sono:

- una lingua T
- un quinto tempo T+1
- un terzo tempo T+2

In tutti i casi si tratterebbe di prolungamenti ciclici ribassisti, che potrebbero comunque presentare una fase iniziale rialzista tale da illudere sulla partenza di un nuovo T+3 e successivamente fregare tutti con un ribasso.
Quindi occorre sempre stare "in campana".

Anche sul lato inverso le disgrazie cicliche sono in agguato.
Stiamo tutti aspettando di capire quando partirà il nuovo T+5 inverso e intanto loro stanno mandando un prolungamento ciclico inverso ribassista, del quale non mi e' chiaro di che ordine sia.
Non resta che seguire, cercando di non farsi fregare.

.
 
Ultima modifica:

Gregor16

Forumer attivo
Ciao Tolomeo considerando che un T+3 regolare avrebbe 64 gg. escluderei una chiusura a breve e condivido l'ipotesi di un ulteriore T+1 o almeno una lingua T più probabile. Vedremo ciao
 

daniele26

Forumer storico
a grandi linee le scadenze che nel mese potrebbero intercettare i max del monthly di settembre e quindi anche del t+3 sono entro meta’ della prossima ottava o in alternativa il periodo che va dal 22/27.Personalmente la prima la terrei maggiormente in considerazione.non eescludendo un max relativo nella seconda scadenza se la struttura del t+3 ciclico fosse a tre tempi con una chiusura prevista nel mese di ottobre.....Gianca60

la rottura dei 17.200 potrebbe portare circa 1.000 punti di rialzo? non so se questo si scontra con le previsioni temporali del 5/6settembre…


questo dipende quando ti aspetti i max all interno del mese di settembre.Riguardo ai setup del 5/6 e sempre e solo in caso di max avrei un p/t 17250/350 con max estensione 17500/17600.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
"Bugiardino casereccio " del 2-9-2016 :

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 48 del T+3 partito il 27 giugno

2 - GG 10 del 4° T+1 partito il 19 agosto

3 - Settimana n° 10

T+3 di Inverso

1 - Siamo al gg 23 del T+2 inverso partito il 1° Agosto

2 - GG 7 del 2° T+1 inverso

3 - Settimana n° 5

Operativamente parlando.....

1 - Siamo in conclusione dell' 8° T
2 - Siamo verso la fine del T+3

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Col senno di poi, ho portato avanti il precedente T-1 sul minimo di fine seduta precedente.
Con l'oscillatore in fase di carico, lunedì potrebbero fare un nuovo massimo crescente e prolungare il T inverso..
Esaurita questa spinta, dovrebbero iniziare il ritracciamento che porta alla conclusione del settimanale.

I40EURH1.png
 

Gregor16

Forumer attivo
Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Col senno di poi, ho portato avanti il precedente T-1 sul minimo di fine seduta precedente.
Con l'oscillatore in fase di carico, lunedì potrebbero fare un nuovo massimo crescente e prolungare il T inverso..
Esaurita questa spinta, dovrebbero iniziare il ritracciamento che porta alla conclusione del settimanale.

Vedi l'allegato 392038
Ciao Tolomeo, io sono del parere che ieri abbiamo chiuso il T-2 inverso, e qui mi ritrovo con te, e un T-2 lungo, il T-1 indice è ancora da chiudere, poi, dopo chiusura T-1 prossima ancora 4-5 gg. per chiusura Tracy indice. Cosa ne pensi ha una logica? p.s. sto studiando, il link che mi hai dato è ottimo. ciao e grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto