T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (2 lettori)

iulius

Forumer storico
Una volta su questo link c'era un mae di roba da leggere.
Prova a vedere se c'e' ancora.

Redirecting

Quando ti compare la pagina, devi attendere con pazienza.

Scusami C.
poi cosa si deve fare? Bisogna scaricare il programmino "Safesidetab" ?
Mi sembra che non abbia niente a che fare con i cicli.
Se clicco su Download letture cicli non succede assolutamente niente.
 

Gregor16

Forumer attivo
Per ora penso che siano dentro al quarto T+1 del T+3.
Se facessero un T+3 regolare in quattro tempi, tra cinque o sei sedute dovrebbero chiudere T, T+1, T+2 e T+3.
Siccome la regolarità e' sempre solo teorica, altrimenti sarebbe troppo facile, molto probabilmente faranno cose strane, ovvero uno di quegli eventi che io definisco "disgrazie cicliche".
Nella fattispecie, le possibili disgrazie cicliche, di lunghezza crescente sono:

- una lingua T
- un quinto tempo T+1
- un terzo tempo T+2

In tutti i casi si tratterebbe di prolungamenti ciclici ribassisti, che potrebbero comunque presentare una fase iniziale rialzista tale da illudere sulla partenza di un nuovo T+3 e successivamente fregare tutti con un ribasso.
Quindi occorre sempre stare "in campana".

Anche sul lato inverso le disgrazie cicliche sono in agguato.
Stiamo tutti aspettando di capire quando partirà il nuovo T+5 inverso e intanto loro stanno mandando un prolungamento ciclico inverso ribassista, del quale non mi e' chiaro di che ordine sia.
Non resta che seguire, cercando di non farsi fregare.

.
Ciao Tolomeo ho dato un'occhiata alle indicazioni di Daniele. Considerando i giorni trascorsi dall'attuale T +3 condivido la partenza di un T + 2 indice col minimo del 19. Sarebbe anche comprensibile questa correzione rialzista, quindi un altro T +1 almeno dopo questo in corso per chiudere il T + 3. Ciao
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Ciao Tolomeo ho dato un'occhiata alle indicazioni di Daniele. Considerando i giorni trascorsi dall'attuale T +3 condivido la partenza di un T + 2 indice col minimo del 19. Sarebbe anche comprensibile questa correzione rialzista, quindi un altro T +1 almeno dopo questo in corso per chiudere il T + 3. Ciao

Ciao Gregor..
Se fanno un'altro T+1 non mi sorprenderei perche', come ho già detto ci puo' stare benissimo un quinto tempo.
Siccome il precedente T+4 e' stato abortito prematurmente dalla brexit, e' possibile che ora tirino in lungo i nuovi T+3.

Quando saremo sicuri della ripartenza del nuovo T+3, sarà anche chiaro da quale minimo e' ripartito quello attuale.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Tolomeo se riesci leggi anche la mia di ieri sera verso le 22.50. Ciao

Ciao Greg...

Tu ieri sera dicevi :
" ... ieri (giovedi) abbiamo chiuso ...un T-2 lungo, il T-1 indice è ancora da chiudere..."-

Io sto contando in modo diverso.
Dal minimo del 29 agosto (inizio T) al minimo del 31 agosto, hanno fatto il primo T-2 (17 ore).
Dal minimo del 31 agosto al minimo dell' 1 settembre, hanno fatto il secondo T-2 (17 ore)
Sono due T-2 pressochè perfetti, per forma e durata, quindi sommano un bel T-1.

Poi vedremo se confermano.
 

Users who are viewing this thread

Alto