T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (1 Viewer)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
"Bugiardino casereccio " del 6-9-2016 :

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 50 del T+3 partito il 27 giugno

2 - GG 12 del 4° T+1 partito il 19 agosto

3 - Settimana n° 11

T+3 di Inverso

1 - Siamo al gg 52 del T+3 inverso partito il 23 giugno

2 - GG 15 del 4° T+1 inverso partito il 16 agosto

3 - Settimana n° 12

Operativamente parlando.....

1 - Siamo verso la fine del T+3
2 - Siamo verso la fine del T+3 inverso

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Presumo che i cicli inversi T e T+1 siano ripartiti.
Forse e' ripartito anche il T+2 inverso, nel qual caso non vedremo nuovi massimi importanti per almeno una decina di sedute.

Nel breve, da qui si viaggia verso la conclusione del T, del T+1 e forse del T+2.
Dopo la ripartenza del prossimo T avremo maggiori elementi per capire a che intenzioni hanno.

I40EURH1.png
 

amadeus91

Forumer storico
"Bugiardino casereccio " del 6-9-2016 :


Operativamente parlando.....

1 - Siamo verso la fine del T+3
2 - Siamo verso la fine del T+3 inverso

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX

in effetti essere verso la fine sia del T+3 che del suo inverso è piuttosto anomalo, credo che diventi sempre più probabile un altro ciclo a +/- 100gg come quello di febbraio/giugno
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
in effetti essere verso la fine sia del T+3 che del suo inverso è piuttosto anomalo, credo che diventi sempre più probabile un altro ciclo a +/- 100gg come quello di febbraio/giugno

L'anomalia nasce dal paranoico su-giù della brexit, durante il quale i due T+3 sono partiti a distanza di soli tre giorni uno dall'altro.
Anch'io penso che non potranno continuare in questo modo e andranno presto a sfasarsi di nuovo.
Vedremo quale dei due allungherà di più.
Io propenderei per il dritto.

PS - avevi visto la risposta che avevo dato al tuo precedente post ?
T+1, T+3 sul Fib contando i gg. | Pagina 2282
 

amadeus91

Forumer storico
L'anomalia nasce dal paranoico su-giù della brexit, durante il quale i due T+3 sono partiti a distanza di soli tre giorni uno dall'altro.
Anch'io penso che non potranno continuare in questo modo e andranno presto a sfasarsi di nuovo.
Vedremo quale dei due allungherà di più.
Io propenderei per il dritto.

PS - avevi visto la risposta che avevo dato al tuo precedente post ?
T+1, T+3 sul Fib contando i gg. | Pagina 2282
propendo anch'io per un allungamento del "dritto" come ho scritto prima...
sì avevo letto, e penso anch'io possa essere questa la lettura di lungo periodo, c'è da dire che diventa molto probabile che al 27/6 possa essere partito anche un T+6, quindi la chiusura del T+7 rischia di andare non solo a 2017 ma forse anche a 2018.
Certo c'è da dire che a questo punto anche sul lungo periodo il FIB si starebbe sfasando molto rispetto a DAX e STOXX
 

Gregor16

Forumer attivo
Ciao Tolomeo, segui il mio ragionamento e dimmi cosa ne pensi: T+3 indice partito il 27 giugno, per ora tre T+1 sequenza +-+, se 4 tempi chiusura tra 4 (max 6 sedute se lo tirano lungo) dell'ultimo T+1 con sequenza - quindi sotto 16.200 di fmib, diversamente un T+2 con tre T-1 +-+ e un nuovo T+2 contenente 2 T+1, quindi questo con molta probabilità non scenderà oltre 16500. Considerando tempo e livello del fmib temo che siamo nel secondo T+2 ma non nell'ultimo T+1. Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto