T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (1 Viewer)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Proseguendo nel ragionamento, anche tenendo conto di quanto si diceva ieri sulla necessitò che i due lati debbano sfasarsi, ritengo che il nuovo ciclo inverso ribassista potrebbe rivelarsi un semplice T inverso mentre il nuovo ciclo indice evolverà uletriormente in un T+1.
Il questo modo vedremo ancora nuovi massimi, in avvio del ciclo indice, e poi finalmente il ribasso nella sua fase conclusiva.
Vedremo...

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Ieri aspettavamo un minimo per oggi e invece e' arrivato un massimo.
Ne prendiamo atto e diamo per chiuso il T sul minimo di ieri.
Il T inverso ha assunto vincolo negativo e quindi l'imminente T-1 inverso ci presenterà un ulteriore massimo superiore a quello del 5 settembre.

I40EURH1.png

Gregor16

Forumer attivo

Il T inverso ha assunto vincolo negativo e quindi l'imminente T-1 inverso ci presenterà un ulteriore massimo superiore a quello del 5 settembre.

Vedi l'allegato 392706
Ciao Tolomeo io non capisco perk escludi che oggi si sia chiuso il Tracy indice o si chiuderà. Tut

Vedi l'allegato 392706
Perché escludi la chiusura del Tracy inverso oggi Tolomeo? Regola Torino? Ciao

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Ciao Tolomeo io non capisco perk escludi che oggi si sia chiuso il Tracy indice o si chiuderà. Tut

Perché escludi la chiusura del Tracy inverso oggi Tolomeo? Regola Torino? Ciao

A entrambe le domande rispondo allo stesso modo: perche' sono già ripartiti i miei amati oscillatori.
Riguarda il grafico "Quel che sarà..." del post di stamattina.

Sul dritto poi, per la regola pratica di Torino, possiamo dire che e' già partito un T+1 (max do oggi superiore ai max delle tre sedute precedenti).

mini

Nuovo forumer
A entrambe le domande rispondo allo stesso modo: perche' sono già ripartiti i miei amati oscillatori.

Sul dritto poi, per la regola pratica di Torino, possiamo dire che e' già partito un T+1 (max do oggi superiore ai max delle tre sedute precedenti).
vi seguo da un po' di tempo....un saluto a tutti e un grazie x i vs interventi.....volevo fare presente ke anke euxx fatto max rispetto a ieri ma anke un minimo.....il ns invece ha tenuto.....

Gregor16

Forumer attivo

Ciao Tolomeo grazie la domanda era una mi era scappato l'invio. A questo punto spero in un nuovo minimo che inverte anche il T 50 scherzo. Grazie

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
vi seguo da un po' di tempo....un saluto a tutti e un grazie x i vs interventi.....volevo fare presente ke anke euxx fatto max rispetto a ieri ma anke un minimo.....il ns invece ha tenuto.....

Ciao mini, benvenuto.
Su Eurostoxx la situazione mi sembra diversa e sul minimo di ieri potrebbero aver chiuso un T-1.
Ma forse tra qualche seduta le centrature torneranno a convergere.

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
"Bugiardino casereccio " dell' 9-9-2016 :

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 53 del T+3 partito il 27 giugno

2 - GG 2 del 5° T+1 partito il 7 settembre

3 - Settimana n° 11

T+3 di Inverso

1 - Siamo al gg 55 del T+3 inverso partito il 23 giugno

2 - GG 4 del 5° T+1 inverso partito il 5 settembre

3 - Settimana n° 12

Operativamente parlando.....

1 - Siamo verso la fine del T+3
2 - Siamo verso la fine del T+3 inverso

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Per ora mantengo questo Bugirdino, su cui pende una sorta di spada di Damocle di una sua possibile revisione.
Ricordo sempre che la variante "Quel che sembrerebbe..." del grafico di ieri, rimane ancora viva.

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio

Come avevamo previsto ieri, da bravi, hanno fatto il massimo di avvio del secondo T-1inverso.
Da qui dovrebbeo scendere un pochino per chiudere il primo T-1.

Seguiamo con interesse l'evolversi tuttora positivo di questo T, laddove, fino a due sedute fa, tutti ci aspettavamo una discesa.
Ma tutto e' ancora possibile.

I40EURH1.png

Users who are viewing this thread

Alto