superiore ai 19.500 ?
Tolomeo ho una mezza idea che il T+2 sia ripartito al 30/12 a 19095, che dici?
riguardo il T+4 inverso, per quanto io segua poco questa struttura, vedo che dai 19215 del 14/3 siamo ormai quasi a 10 mesi, se anche lo vuoi spostare ad aprile "per motivi estetici"sono comunque 9 mesi, mi sa che è necessario trovare una struttura di T+4 con una partenza di inverso un po' diversa, che so, i 17405 del 8/9?
scusa hai ragione, avevo letto solo quello del bugiardino dove compare il 30°gg dal 21/11Ciao amadeus.
Nel post prima del tuo, anch'io dicevo del t+2 partito il 30/12, quindi siamo allineati.
sì avevo letto, ma la mia sensazione è che questo T+4 inverso, se fosse davvero partito attorno a settembre, andrebbe a chiudersi attorno a marzo, ed essendo ben vincolato è ovvio che si andrebbe tranquillamente oltre 20000...Ciao amadeus.
Per quanto riguarda i cicli inversi lunghi, dal T+3 in su,ho ancora dei dubbi.
Io penso che debbano ancora partire e che lo faranno presto, con un forte ritracciamento dai livelli attuali.
Se fossero partiti piu' indietro, dopo l'impennata di dicembre sarebbero già pesantemente vincolati a salire fino a chissà dove... che mi sembra strano.
Nel post post # 23375 spiegavo perché ho una visione ribassista nel medio termine.
Ciao amadeus.
Nel post prima del tuo, anch'io dicevo del t+2 partito il 30/12, quindi siamo allineati.
Per quanto riguarda i cicli inversi lunghi, dal T+3 in su,ho ancora dei dubbi.
Io penso che debbano ancora partire e che lo faranno presto, con un forte ritracciamento dai livelli attuali.
Se fossero partiti piu' indietro, dopo l'impennata di dicembre sarebbero già pesantemente vincolati a salire fino a chissà dove... che mi sembra strano.
Nel post post # 23375 spiegavo perché ho una visione ribassista nel medio termine.