Savicevic72
Forumer storico
Ps. Ciao Savicevic, tutto bene?
Ciao. Ho visto che sei molto prolifico con le analisi ultimamente.
Ps. Ciao Savicevic, tutto bene?
Io sulla partenze del T+3 inverso sono d'accordo con te. Anche per me parte dal 3 gennaio. Considerare il ciclo T+1 3 - 26 gennaio come una lingua T+1 vorrebbe dire affermare che questo lingua di T+1 ha dato origine a un T+4 inverso (ciclo di 3 ordini superiore) che ha espresso la sua potenza solo in 1300 misuri punti e ha girato al ribasso dopo poco più di un mese solare un T+2. Per me è strano.
Per carità tutto è possibile in Borsa ma ciò vorrebbe dire che siamo di fronte ad un movimento long da PAURA.
Per farla breve chi crede che il 3 gennaio sia partita una lingua T+1 ha solo da mettersi LONG fino alla fine del semestrale inverso.
Io non sono tra questi ovviamente
@daniele26:
Buonasera.
Non ci conosciamo, ma...
Non ho gradito il fatto che, senza chiedermi alcun permesso, hai copia-incollato la mia analisi di TradingView: ****FTSE Mib - Long View**** — FTSE MILANO ITALIA BORSA INDEX (TVC:FTMIB) / 2017-04-22 — JacopoMarini | TradingView
Dato che spendo tempo e ragionamenti su queste cose, se in futuro vorrai rifare una cosa del genere, ti chiedo cortesemente di AVVISARMI prima chiedendomi il permesso.
Inoltre dovrai citare anche il LINK da cui hai preso queste cose.
Buona serata.
Jacopo
Mi sembra che all'intestazione c'è scritto Jacopo Marini mi sembrava sufficiente,Stai tranquillo nn ti citerò Più@daniele26:
Buonasera.
Non ci conosciamo, ma...
Non ho gradito il fatto che, senza chiedermi alcun permesso, hai copia-incollato la mia analisi di TradingView: ****FTSE Mib - Long View**** — FTSE MILANO ITALIA BORSA INDEX (TVC:FTMIB) / 2017-04-22 — JacopoMarini | TradingView
Dato che spendo tempo e ragionamenti su queste cose, se in futuro vorrai rifare una cosa del genere, ti chiedo cortesemente di AVVISARMI prima chiedendomi il permesso.
Inoltre dovrai citare anche il LINK da cui hai preso queste cose.
Buona serata.
Jacopo
Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)
Procedendo laterali, hanno avviato un nuovo T ed ora stanno per concludere il primo T-1 inverso.
Il nuovo setimanale andrà a concludere il quarto T+1 del trimestrale iniziato l'8 febbraio; dopo ariverà probabilmente un ultimo quinto tempo negativo, che darà soddisfazione anche a quanti vedono il trimestrale iniziare il 24 febbraio.
Mi aspetto ancora un ultimo massimo sopra quello del 25 aprile, partenza dell'attuale T inverso, per chiudere tutti i cicli inversi e avviare una nuova struttura inversa di lungo periodo.
Nel medio periodo, sulla forza del lato inverso, dovrebbe arrivare un T+3 negativo che andrà a concludere il ciclo annuale.
Vedi l'allegato 429940