T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Questo grafico cosa informa sul passato e sul probabile futuro?

Mib-Dsi-10-07-17.GIF

Mi sbaglierò, ma io sono propenso a valutare la partenza del T+3 dal 30 giugno solo come una ipotesi, non come una certezza.

Ad oggi, siamo sopra quel minimo di un 4% scarso, che non e' granché.

L'altra ipotesi che continuo a seguire, fino a prova contraria, é che dal 30/6 sia partito un quinto tempo T+1, che dovrà concludersi sotto il minimo di partenza.

In altri termini potrebbero rimangiarsi quel 4% nelle prossime 6-8 sedute e poi ripartire nuovamente.

Metterò queste due opzioni nel bugiardino seguente.

• Mi piace
Reactions: Jay
Mi sbaglierò, ma io sono propenso a valutare la partenza del T+3 dal 30 giugno solo come una ipotesi, non come una certezza.

Ad oggi, siamo sopra quel minimo di un 4% scarso, che non e' granché.

L'altra ipotesi che continuo a seguire, fino a prova contraria, é che dal 30/6 sia partito un quinto tempo T+1, che dovrà concludersi sotto il minimo di partenza.

In altri termini potrebbero rimangiarsi quel 4% nelle prossime 6-8 sedute e poi ripartire nuovamente.

Metterò queste due opzioni nel bugiardino seguente.

Hai tutte le ragioni, pensa che la velo sul mensile/T+3 è ancora sotto lo zero...un momentum che fa fastidio a guardarlo eppure abbiamo un 40 sedute di inverso.....e un minimo a 52 barre il 30 giugno dal 18 aprile...non male come quadro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto