T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Per domani...si accettano commenti sul Punto.

3 - Se invece vado da un Super Professionista...(non che quello al Punto 2 non lo era..pero)..e spendo anche 1000 euro al di per una consulenza/corso posso ottenere dei risultati che mediamente sono buoni o meglio mi posso creare un piccolo/medio stipendio.....
Ipotizziamo un costo totale circa 3-5000 Euro:eek:
3a - In italia, per professionista, s'intende colui che campa con quell'attività :D
Ci sono pure i giocatori di texas holdem professionisti che campano giocando a carte e facendo tornei in giro del mondo .... per pochi che ce la fanno (perchè sono professionisti ed hanno TANTO KULO!), molti altri ci lasciano le penne .....
I professionisti dicono è questione di bravura, sarà così anche per il trading?? :)

Vi dico una cosa...che da sola vale parecchi 1000 Euro.....:lol::lol:

Il famoso indice Il Sole24Ore........ha raggiunto il valore di giugno 2008.......

Sapete quanto valeva il Fib a giugno 2008......?????????????????

Dai............ se avete uno storico è facilissimo...........;)

Per domani...si accettano commenti sul Punto.

3 - Se invece vado da un Super Professionista...(non che quello al Punto 2 non lo era..pero)..e spendo anche 1000 euro al di per una consulenza/corso posso ottenere dei risultati che mediamente sono buoni o meglio mi posso creare un piccolo/medio stipendio.....
Ipotizziamo un costo totale circa 3-5000 Euro:eek:
3a - In italia, per professionista, s'intende colui che campa con quell'attività :D
Ci sono pure i giocatori di texas holdem professionisti che campano giocando a carte e facendo tornei in giro del mondo .... per pochi che ce la fanno (perchè sono professionisti ed hanno TANTO KULO!), molti altri ci lasciano le penne .....
I professionisti dicono è questione di bravura, sarà così anche per il trading?? :)

Per me colui che puo permettersi di chiedere anche 1000 euro al gg....potrebbe essere...

1 - Chi ti insegna un ottimo TS..come quello delle 100 operazioni giuste....o come dice il Conte..colui che faceva tutti quei Gain.....che aveva un topic nel 3d.......perche no.........

2 - Chi puo insegnarti a gestire un certo tipo di patrimonio...in fondo la gestione di 100.000 euro costa minimo 1,5%.........quindi nel caso si volesse gestire personalmente........

3 - e chi + ne ha + ne metta........

4 - A chi è in grado di trovarmi un prodotto che segue..l'indice BCI Immobiliare.......offro io 1.000 euro......Parola....
Siamo alla partenza di un T+6/7............su questo indice.....

5 - Non è tanto il costo di quello che compro.....ma è cosa compro..................

6 - Dite la VS............

Ultima modifica:
Per me colui che puo permettersi di chiedere anche 1000 euro al gg....potrebbe essere...

1 - Chi ti insegna un ottimo TS..come quello delle 100 operazioni giuste....o come dice il Conte..colui che faceva tutti quei Gain.....che aveva un topic nel 3d.......perche no.........

2 - Chi puo insegnarti a gestire un certo tipo di patrimonio...in fondo la gestione di 100.000 euro costa minimo 1,5%.........quindi nel caso si volesse gestire personalmente........

4 - A chi è in grado di trovarmi un prodotto che segue..l'indice BCI Immobiliare.......offro io 1.000 euro......Parola....

5 - Non è tanto il costo di quello che compro.....ma è cosa compro..................

In questi anni mi è capitato

1 - di conoscere gente...che vendeva TS o Metodi...abbastanza validi...ma che pero non operava.....in quanto sosteneva che operando......sarebbe subentrato il fattore emotivo......

2 - Altri bravini...non operavamo in quanto non avevano soldi per farlo......

3 - D'altronde i migliori chef..non mangiano quello che cucinano.....:lol:

In questi anni mi è capitato

1 - di conoscere gente...che vendeva TS o Metodi...abbastanza validi...ma che pero non operava.....in quanto sosteneva che operando......sarebbe subentrato il fattore emotivo......

2 - Altri bravini...non operavamo in quanto non avevano soldi per farlo......

3 - D'altronde i migliori chef..non mangiano quello che cucinano.....:lol:

succede a volte che chi ha pane non ha denti e viceversa.

Esistono etf ma sono poco scambiati, fai una guggolata per vedere se ti piaciono...:)

Gooood Morning........!!!!!!!!;)

Inverso...........

1 - gg 38 del T+3..partito il 16 agosto. Il T+3 è già stato vincolato al ribasso..pertanto tutto il tempo restante dovrebbe essere ribassista.....
Siamo in un new T+1 e anche T+2......che dovrà essere ribassista...

2 - Settimana n° 8

Fib.............

1 - gg 30 del T+3..partito il 28 agosto.
1a -1° Treno da 17350...
1b - 2° Treno da 18085
1c - 3° Treno da 17985
I Treni adesso sono finiti.........:D

2 - Siamo al gg del 2° T+2 del T+3.

3 - Settimana n° 6 del T+3.......

4 - Put a Copertura del Long (2 quote) + Short a Pioggia...:D(max 3 quote)..Totale Max 5 quote. Ogni quota circa 100Pt di Fib....
N.b: Solo per chi segue il Fib.....
4a - La 1° quota di copertura è stata acquistata quando si è entrati Long = 17350....Questa quota in caso di finte sul 1° T+1 del New T+3..
4a - La 2° quota..sarà acquistata dalla 5° settimana sul Minimo della settimana antecedente...= Sotto 17155
4c - Per le Put da "Short a pioggia:D"...attendiamo..il 2° T+2....circa.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto