Sì ma già venduto stamattina e poi shortato di nuovo e adesso rilong...che faticaccia![]()
ho visto delle prove in giro per i forum, qui o di là , solo nn ricordo dove ma era parecchio tempo fa, il problema è che dovresti sapere programmare una mediamobile centrata nel linguaggio PRT, fatto questo poi è un gioco da ragazzi, forse Elfino ti sa dire qualcosa...forse...
allora andiamo a punto...Tu usi le MM..giusto...???
1 - 1° treno short di T+1 da 19075..
2 - 2° Treno........... adesso si aspetta un pullBack sulla MM Azzurra..da dove si prende il 2° Treno......
3 - Intanto allerta sul Max dei 2 gg e stop definitivo sul max dei 3 gg....
...Kualkuno ha forse kiamato lo "sgurro" del 3d...Eccolo....
...Plottare una mmmc su prt è possibile ma mooolto complicato...
...Io preferisco le velocità normali...Che a nostra insaputa (adesso non più) ci sono già di default camuffate in prt....
...Prendi l'OSCILLATORE PREZZO che non è altro che la differenza fra due medie mobili...togligli lo spunto sui colori e settalo su ZEROLEG ESPONENZIALE e avrai una media molto simile ad una centrata ma con dati certi....
vedi che l'elfico man ne sa una più del diavolo...Kualkuno ha forse kiamato lo "sgurro" del 3d...Eccolo....
...Plottare una mmmc su prt è possibile ma mooolto complicato...
...Io preferisco le velocità normali...Che a nostra insaputa (adesso non più) ci sono già di default camuffate in prt....
...Prendi l'OSCILLATORE PREZZO che non è altro che la differenza fra due medie mobili...togligli lo spunto sui colori e settalo su ZEROLEG ESPONENZIALE e avrai una media molto simile ad una centrata ma con dati certi....
qualcuno conosce sto sito.........???????????
Mediobanca, Ftse/Mib40, Fiat, Generali, Telecom, Snam, Ferragamo, Luxottica, Mediolanum, Pirelli, A2A, Banco Popolare, Unicredit
mai sentito.:vicini: