non-stop
Questa sera comprano o vendono ?
secondo me l'unico concetto che ti è restato impresso è "tolgo la coperta"![]()
![]()
![]()
concetto spiegato ieri, poi nn so a memoria com'è messo il ragazzo![]()
concetto spiegato ieri, poi nn so a memoria com'è messo il ragazzo![]()
La memoria ha finito i Giga..quindi per oggi...basta che mi dici.
1 - se lavori sui cicli
2 - se si............. su che ciclo...
3 - grazie......![]()
domanda di servizio: come mai in alcuni messaggi sono quotati testi scritti da altri?
ad esempio nel 6613 compare un testo sotto il mio nick ma il testo è di beatrice
fai le Pulci anche ai mex............
ho notato anche io...............
ecchemiii sto tradando quello k vedo ovvero un T-2 rialzista k mi indica k è in atto un T quasi sicuramente del secondo mensile,( ma ci vo piano a guardar lontano) terzo giornaliero ribassista quindi x le sequenze se a 4 tempi domani annamo ancora giù, se nn buchiamo min. di partenza del primo T-1 del T in corso sarà rialzista e mi lancerà un T+1(la vedo dura se continua a venir giù cosi) senò il tempo rimanente del T sarà ribassista.La memoria ha finito i Giga..quindi per oggi...basta che mi dici.
1 - se lavori sui cicli
2 - se si............. su che ciclo...
3 - grazie......![]()
Ho na manciata di put ITM k per pudore ho coperto con future xk mai fare i furbi è riferito a me ovvio in quanto mercato rialzista, basta k ti giri un secondo e ti hanno già inchiappettato xò al memento son contenta![]()
ecchemiii sto tradando quello k vedo ovvero un T-2 rialzista k mi indica k è in atto un T quasi sicuramente del secondo mensile,( ma ci vo piano a guardar lontano) terzo giornaliero ribassista quindi x le sequenze se a 4 tempi domani annamo ancora giù, se nn buchiamo min. di partenza del primo T-1 del T in corso sarà rialzista e mi lancerà un T+1(la vedo dura se continua a venir giù cosi) senò il tempo rimanente del T sarà ribassista.
Ho na manciata di put ITM k per pudore ho coperto con future xk mai fare i furbi è riferito a me ovvio in quanto mercato rialzista, basta k ti giri un secondo e ti hanno già inchiappettato xò al memento son contenta![]()
Cicli troppo corti...............................per me......
nono riuscirei mai a seguirli...per tanti motivi...cmq grazie..........![]()