T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Con quasi un 'ora al rialzo dal minimo delle 16 circa diamo partito un T-4 su indice che probabilmente lancerà il 4° T-3 del T-1 in corso.

domanda di servizio: come mai in alcuni messaggi sono quotati testi scritti da altri?
ad esempio nel 6613 compare un testo sotto il mio nick ma il testo è di beatrice

La memoria ha finito i Giga..quindi per oggi...basta che mi dici.

1 - se lavori sui cicli

2 - se si............. su che ciclo...

3 - grazie......;)
ecchemiii sto tradando quello k vedo ovvero un T-2 rialzista k mi indica k è in atto un T quasi sicuramente del secondo mensile,( ma ci vo piano a guardar lontano) terzo giornaliero ribassista quindi x le sequenze se a 4 tempi domani annamo ancora giù, se nn buchiamo min. di partenza del primo T-1 del T in corso sarà rialzista e mi lancerà un T+1(la vedo dura se continua a venir giù cosi) senò il tempo rimanente del T sarà ribassista.
Ho na manciata di put ITM k per pudore ho coperto con future xk mai fare i furbi è riferito a me ovvio in quanto mercato rialzista, basta k ti giri un secondo e ti hanno già inchiappettato xò al memento son contenta:):)

Gooood Morning........!!!!!!!!;)

Inverso...........

1 - gg 35 del T+3..partito il 16 agosto. Il T+3 è già stato vincolato al ribasso..pertanto tutto il tempo restante dovrebbe essere ribassista.....
Siamo in un new T+1 e anche T+2......che dovrà essere ribassista...

2 - Settimana n° 7

Fib.............

1 - gg 27 del T+3..partito il 28 agosto.
1a -1° Treno da 17350...
1b - 2° Treno da 18085
1c - 3° Treno da 17985
I Treni adesso sono finiti.........:D

2 - Siamo al 4° gg del 2° T+2 del T+3.
Siamo andati sopra il Max dei 3 gg = New T+1.....e T+2.

3 - Settimana n° 5 del T+3.......

4 - Put a Copertura del Long (2 quote) + Short a Pioggia...:D(max 3 quote)..Totale Max 5 quote. Ogni quota circa 100Pt di Fib....
N.b: Solo per chi segue il Fib.....
4a - La 1° quota di copertura è stata acquistata quando si è entrati Long = 17350....Questa quota in caso di finte sul 1° T+1 del New T+3..
4a - La 2° quota..sarà acquistata dalla 5° settimana sul Minimo della settimana antecedente...= Sotto 17155
4c - Per le Put da "Short a pioggia:D"...attendiamo..il 2° T+2....circa.

ecchemiii sto tradando quello k vedo ovvero un T-2 rialzista k mi indica k è in atto un T quasi sicuramente del secondo mensile,( ma ci vo piano a guardar lontano) terzo giornaliero ribassista quindi x le sequenze se a 4 tempi domani annamo ancora giù, se nn buchiamo min. di partenza del primo T-1 del T in corso sarà rialzista e mi lancerà un T+1(la vedo dura se continua a venir giù cosi) senò il tempo rimanente del T sarà ribassista.
Ho na manciata di put ITM k per pudore ho coperto con future xk mai fare i furbi è riferito a me ovvio in quanto mercato rialzista, basta k ti giri un secondo e ti hanno già inchiappettato xò al memento son contenta:):)

Cicli troppo corti...............................per me......;)

nono riuscirei mai a seguirli...per tanti motivi...cmq grazie..........:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto