T.a.z. (1 Viewer)

superbaffone

Guest
alla mostromarYno a me??

o kazzo un altro che devo sfidare a duello domani dalla Carmelitane
io sono l'offeso, scelgo l'arma
in onore all'antica amicizia e al dio Bacco, scelgo il calice di champagne, però pieno :D :D :D perde il primo che ruzzola sotto il tavolo :lol:

beh avrei potuto darti del popperiano, quindi ti è andata bene :lol:
 

Caront€

Succube a prescindere!
non sarebbe da Popper, una prova è una prova, altrimenti non è una prova
una prova che non è una prova, questo è sofismo :-o :-o :-o

ma se due indizi fanno una prova, mi verrebbe da dire che gli indizzi sono Popperiani, ma se un indizio non fa una prova ( lo so perchè guardo sempre CSI Las Vegas) l'indizio è sofista.
quindi se in coppia gli indizi sono popperiani, se single sono sofisti:-?:-?
 

gipa69

collegio dei patafisici
ma se due indizi fanno una prova, mi verrebbe da dire che gli indizzi sono Popperiani, ma se un indizio non fa una prova ( lo so perchè guardo sempre CSI Las Vegas) l'indizio è sofista.
quindi se in coppia gli indizi sono popperiani, se single sono sofisti:-?:-?


Gli indizi son popperiani fino a prova contraria... l'indizio è surfista... va dove lo porta l'onda... :-o
Ho bisogno di una TAZ e non devo andare in bagno... :D
 

f4f

翠鸟科
ma se due indizi fanno una prova, mi verrebbe da dire che gli indizzi sono Popperiani, ma se un indizio non fa una prova ( lo so perchè guardo sempre CSI Las Vegas) l'indizio è sofista.
quindi se in coppia gli indizi sono popperiani, se single sono sofisti:-?:-?

Gli indizi son popperiani fino a prova contraria... l'indizio è surfista... va dove lo porta l'onda... :-o
Ho bisogno di una TAZ e non devo andare in bagno... :D


:eek::eek::eek::eek:

sono pronto per arruolarmi nella Legione Straniera ....
 

Allegati

  • 3_big.jpg
    3_big.jpg
    38,8 KB · Visite: 96

f4f

翠鸟科
ma se due indizi fanno una prova, mi verrebbe da dire che gli indizzi sono Popperiani, ma se un indizio non fa una prova ( lo so perchè guardo sempre CSI Las Vegas) l'indizio è sofista.
quindi se in coppia gli indizi sono popperiani, se single sono sofisti:-?:-?


cmq, se non lo sai, ora lo sàllo:

una volta è un caso
due volte, un indizio
tre volte, una prova

G Andreotty
 

Caront€

Succube a prescindere!
cmq, se non lo sai, ora lo sàllo:

una volta è un caso
due volte, un indizio
tre volte, una prova

G Andreotty

:eek:
quindi le "volte" per essere popperiane devono fare il traingolo...
ma Renatone diceva "il triangolo no" quindi ne deduco che non è popperiano....:-?
IGNO ti prego posta un po' di gnokka...non ce la faccio più...:sad::sad::sad::sad:
 

gipa69

collegio dei patafisici
:eek:
quindi le "volte" per essere popperiane devono fare il traingolo...
ma Renatone diceva "il triangolo no" quindi ne deduco che non è popperiano....:-?
IGNO ti prego posta un po' di gnokka...non ce la faccio più...:sad::sad::sad::sad:

Idem..... primo piano Canon di corpo ignudo femmineo che cerca un po di relax...... popperianamente parlando si intende... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto