Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond-10y-Bund : la maledizione di f4f (vm18)

operativamente, provo una sintesi

1 il mercato resta long di 'fondo di lungo periodo'
2 si attendono gli USA per conferma
3 la settimana sarà altalenante
4 settimana prox, il tempo trascorso e le trimestrali imporranno una scelta al mercato ( se non già prima)

aggiungo

5 sul mkt italiano han poco spazio verso il basso, altrimenti iniziano il discesone, pemmia 38150 circa limite inf per oggi e 38550 limite sup ---
oggi di kà nun s'esce :specchio:

f4f ha scritto:

4 settimana prox, il tempo trascorso e le trimestrali imporranno una scelta al mercato ( se non già prima)

aggiungo

5 sul mkt italiano han poco spazio verso il basso, altrimenti iniziano il discesone, pemmia 38150 circa limite inf per oggi e 38550 limite sup ---

Sul punto 4, le prime trimestrali pesanti mi sembra di poter dire che arriveranno nella settimana dal 16 al 20 ottobre... ho dato una controllatina veloce e vi butto lì alcuni nomi:
17 ott
Intel, Yahoo, Motorola

18 ott
Apple, Ebay, JP Morgan Chase

19 ott
Bank of America, Citigroup, Google, Honeywell, Mc Graw Hill, Nokia

20 ott
3M, Caterpillar, Merck

Ciao ciao :)

help off topic per RunthePark fleu e bbbanda tutta

vorrei comprare dico comprare mp3 di:

mi fido di te - jovannotti
le donne lo sanno -ligabue
l'amore conta -ligabue

grazie per lo help

gipa69 ha scritto:
Per concludere il discorso e le mie elucubrazioni noiose ed inutili .....li)

Ma assolutamente no, sono interessantissime e lo sai ;) ... sono chiare, ben scritte e sono molto utili anche solo per capire meglio quali sono i veri meccanismi principali e tenere focalizzata l'attenzione sulle cose importanti da considerare.
ciao e grazie

Quick§ilver ha scritto:
Ma assolutamente no, sono interessantissime e lo sai ;) ... sono chiare, ben scritte e sono molto utili anche solo per capire meglio quali sono i veri meccanismi principali e tenere focalizzata l'attenzione sulle cose importanti da considerare.
ciao e grazie

Grazie a te :) è solo che oggi ho le balle in giostra :( :-? ed infatti lascio stare anche i mercati perchè quando sono così faccio cacchiate.

f4f ha scritto:

aggiungo

il feeling del Guru :)
..... correzione non sotto i 37000 dove invaderebbe la sua uno, possibile un approdo nell'ellisse e risalita a fare un'altra gambetta

1159954102fib60min[1].jpg

Okkio agli Highs di oggi

Fernando'S ha scritto:
il feeling del Guru :)
..... correzione non sotto i 37000 dove invaderebbe la sua uno, possibile un approdo nell'ellisse e risalita a fare un'altra gambetta

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1159954102fib60min[1].jpg

Okkio agli Highs di oggi

yess veru
ma su altro timeframe

1159955665fern.jpg

in blu l'indice
rosso mama
verde fama = SAR = 38150circa resist daily

arancio =mm200 = 37000 circa .... se si buca ancora la mm200 son uazz per il trend di lungo

Users who are viewing this thread

Back
Alto