Run the Park
Forumer storico
Debolezza del dollaro vorrebbe dire forza dell'euro, oppure non ho capito io.
Run the Park ha scritto:Debolezza del dollaro vorrebbe dire forza dell'euro, oppure non ho capito io.
gipa69 ha scritto:Io penso che la borsa USA dai livelli attuali possa reagire... (vedi intermarket) stasera c'è il beige book e restare aperti con una posizione in guadagno è pericoloso.
Comunque tanto siamo in gaston trading
siRun the Park ha scritto:Ma dato che il mio interesse è relativo al cross EUR / USD, una debolezza del dollaro comporterebbe un rialzo del cross... o no?
Run the Park ha scritto:Coi miei conteggi del pippo ci starebbe anche (un po' lunga) poi mi aspetterei un po' di ribasso
Run the Park ha scritto:Ma dato che il mio interesse è relativo al cross EUR / USD, una debolezza del dollaro comporterebbe un rialzo del cross... o no?
f4f ha scritto:si
l'è un rapporto ....
gipa69 ha scritto:Io penso che la borsa USA dai livelli attuali possa reagire... (vedi intermarket) stasera c'è il beige book e restare aperti con una posizione in guadagno è pericoloso.
Comunque tanto siamo in gaston trading
Run the Park ha scritto:per fortuna
dunque la risposta di gipa è ambigua, noi che tradiam l'eur/usd ci interessa il ribasso dell'euro cioè il rafforzamento del dollaro. Se voleva scrivere euro e ha scritto dollaro è una cosa, se invece voleva proprio scrivere debolezza del dollaro è tutt'altra!
PS: x gipa che ha risposto contemporaneamente, non ho capito il chiarimento