Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond-10y-Bund : la maledizione di f4f (vm18)

gipa69 ha scritto:
Io penso che la borsa USA dai livelli attuali possa reagire... (vedi intermarket) stasera c'è il beige book e restare aperti con una posizione in guadagno è pericoloso.
Comunque tanto siamo in gaston trading :D :D

alora se è gaston, ne abbiamo fatte 4 e 2 le chiudiamo

f4f ha scritto:
:up: si
l'è un rapporto ....

per fortuna :P :P :P

dunque la risposta di gipa è ambigua, noi che tradiam l'eur/usd ci interessa il ribasso dell'euro cioè il rafforzamento del dollaro. Se voleva scrivere euro e ha scritto dollaro è una cosa, se invece voleva proprio scrivere debolezza del dollaro è tutt'altra!

PS: x gipa che ha risposto contemporaneamente, non ho capito il chiarimento :lol:

gipa69 ha scritto:
Io penso che la borsa USA dai livelli attuali possa reagire... (vedi intermarket) stasera c'è il beige book e restare aperti con una posizione in guadagno è pericoloso.
Comunque tanto siamo in gaston trading :D :D

cmq il spmib si è preso una girata
ci sta ancora un giorno o due di orso, verso quota 37500 , a cui chiuderei la baracca

Run the Park ha scritto:
per fortuna :P :P :P

dunque la risposta di gipa è ambigua, noi che tradiam l'eur/usd ci interessa il ribasso dell'euro cioè il rafforzamento del dollaro. Se voleva scrivere euro e ha scritto dollaro è una cosa, se invece voleva proprio scrivere debolezza del dollaro è tutt'altra!

PS: x gipa che ha risposto contemporaneamente, non ho capito il chiarimento :lol:

Se i mercati recuperano un pò il dollaro si dovrebbe indebolire anche contro euro e viceversa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto