Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond-10y-Bund : la maledizione di f4f (vm18)

gipa69 ha scritto:
Ocio che tentano di cambiarci i parametri intermarket di riferimento...

il close di questa settimana è per me molto importante
ho l'idea che stiano cercando/riuscendo a far ripartire attese rialziste

se si chiude in positivo oggi e domani, l'intonazione toro mi parrebbe confermata :rolleyes: soprattutto vista la % di ieri ....

BUON GIORNO, chi è così gentile da recuperare al volo un grafico del gas per avere un'idea di come sia caduto così in basso ?

grazie mille :titanic:

f4f ha scritto:
non parliamo di Run, l'è un fulmine e in giornata a pre e chiude tutto ...

Run l'è un ghirun, sta tentando di riportare a ragione una posizione sul bund sfuggita di mano a causa del sonno eccessivo :-D

Fra l'altro in questo momento sono un attimo incasinato con i conteggi sui frame di 1h e 15', ciò però potrebbe essere ancora compatibile con lo sviluppo di una 2 sul daily... incrocio le dita ;)

Per cercare di chiarirmi un po' le idee mi sono messo a sperimentare con il TF a 3h, ecco cosa ne è uscito.

Se fosse effettivamente un triangolo, allora non potremmo essere in una 2, d'altra parte se l'ultimo impulso rialzista fosse la 1 di un nuovo impulso di ordine maggiore, allora ci sarebbe qualche problema con il conteggio daily.

Da un pdv più locale, vedo due possibilità. Se l'attuale è uno zigzag, potrebbe essere finita alle 8.45 di oggi, oppure potrebbe continuare fino ad un target di almeno 117,20.

1158836916ebz6_3h.png

Bonjour a tout les bondaroles

OI in calo di 4k , ieri mi aspettavo per oggi un calo del T-Bronx, a vedere il pre-open qualche dubbio in più mi è venuto ; in caso il malefico decida di continuare a fare nuovi max rel attorno a 111,5 aprirò long di 10y per ristabilire spread in nro corretto e mi venderò qualche put T-bronx :sse:

PILU ti conviene andare a vedere nella sezione mercati esteri dove c'è un post ad hoc per la bestiaccia gassosa

1158837633carola2.jpg

oooolè
e adess qualche giorno di rotolamento in attesa che quarkekkosa agiti gli animi
le semestrali son tutte uscite? :-?

ahiòò ma son io o il server sta facendo le bizze?

prima son partiti i bonds, adesso sul recupero dell'azionario stanno rinculando
un 10y preso a 1o7,4375 è lì lì per tornare al mercato, attendo ancora un pò l'evolversi della situatio per la put

Users who are viewing this thread

Back
Alto