Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond,Bund,Gold: The pirates of deflinflation island

La FED ha sicuramente sostenuto i bonds quando erano bassi ma che si metta a comprarli ora mi sembra folle , dopo che stanno sventagliando a destra e a sinistra il pericolo deflazione , trappola liquidità, caso jap etc
il rimbalzone del Bronx oggi è impressionante , dopo che sembrava quasi rientrare , test scorso max rel
cmq non è il record come dice zibordi , quello c'è stato nella storica giornata di giovedì

:rolleyes:

miiiiii qua è davvero difficile secondo me vuole dire che siccome il patto di stabilita non si puo violare perche è grazie all'europa se possiamo garantire i depositi allora detassare le tredicisime avrebbe un impatto sui conti pubblici e metterebbe a rischio l'italia perchè non rispetterebbe quel patto.
Forse ehhh perchè è veramente contorto...:rolleyes:

forse se lo diceva con parole chiare e semplici come te , lo capivamo tutti meglio....:lol:

La FED ha sicuramente sostenuto i bonds quando erano bassi ma che si metta a comprarli ora mi sembra folle , dopo che stanno sventagliando a destra e a sinistra il pericolo deflazione , trappola liquidità, caso jap etc
il rimbalzone del Bronx oggi è impressionante , dopo che sembrava quasi rientrare , test scorso max rel
cmq non è il record come dice zibordi , quello c'è stato nella storica giornata di giovedì

Anche a me sembra strano... però non c'è una netta giustificazione a questo a meno che il mercato cerchi di scontare il prox quantitative easing

secondo me stanno cercando di delineare una scenario a tassi zero
siamo a fine mese e forse hanno anche accelerato a costruire/smontare posizioni

Fleu , tu hai ragione di dire che stiamo , stanno alla follia, ma del resto, veramente , ma quali manovre ci si puo' inventare , ora che stanno davvero con le spalle al muro , per evitare la disoccupazione , o il crollo produttivo , o l'iperinflazione, la svalutazione etc....quante volte ci siamo detti su questo e altri forum di economia che sta volta sarebbe stato difficile per la FED uscirne fuori salvando capra e cavoli , ovvero la forza del $ e il benessere del popolo degli USA ? ora ci si inventa un mix di interventi statali,bancari , a mercato aperto a mercato chiuso e chi piu' ne ha ne metta, perche' l'unica soluzione e' amara, ma per me non la peggiore , cioe' una forte svalutazione del $ rispetto a tutti i beni e assets...PILU e non mi dire che sta su cobraf , perche' lo so , ma se cerchi lo trovi detto da me prima , cioe' da tanti anni.....:D :lol::lol::lol:

salve banda :)

... stessi miei dubbi fleu ... ti metto link su mie opinioni in merito ..

http://cobraf.wallstreetitalia.com/forum/topic.php?topic_id=6355&reply_id=127262#127262

sciao caVi:D
visto l'andamento inverso Bronx/ Spoore si può ancora ragionevolmente pensare a travasi di bile da volo a squalità:titanic:
qualunque cosa sia le call otm con sta vola son seriamente da prendere in considerazione
candela mensile da record

sciao caVi:D
visto l'andamento inverso Bronx/ Spoore si può ancora ragionevolmente pensare a travasi di bile da volo a squalità:titanic:
qualunque cosa sia le call otm con sta vola son seriamente da prendere in considerazione
candela mensile da record

secondo tuo parere dove può arrivare il nostro amato t-bronx ... 130 a parte che oramai sembra target naturale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto