Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond,Bund,Gold: The pirates of deflinflation island (1 Viewer)

shabib

Forumer storico
Questa è una.
Ma vi immaginate quella pletora di falliti che ha diritto di voto nella politica monetaria della BCE ? Che può diluire e contrastare la Bundesbank ?

Ma sì, tassi allo 0%, iperinflazioniamo anche noi come la FED e la BOE, e con i soldi ci puliamo il pupù, perchè LORO hanno la bolla immobiliare e delle carte di credito che stanno per esplodere. :rolleyes:

Ma che vadano afff**** questi british of my testicles :rolleyes:

:lol::lol::lol:

hai toccato il punto :D in senso figurato :lol::lol: , loro cercano di usare gli altri stati cercando di fargli adottare le politiche economiche che fanno a loro di comodo :down: , ma con berlino , credo che cadano male;)
 

dan24

Forumer storico
:lol::lol::lol:

hai toccato il punto :D in senso figurato :lol::lol: , loro cercano di usare gli altri stati cercando di fargli adottare le politiche economiche che fanno a loro di comodo :down: , ma con berlino , credo che cadano male;)

Berlino? Cadono male? ma è un anno che vi dico che appena la Cermania avesse fatto crack avrebbero calato le braghe...inflazione sparita...da Agosto..perchè a Luglio era preoccupante...

I tassi li porteranno sotto zero "reale" come lo sono già adesso...almeno fino al 2%..sotto vorrebbe dire che siamo nella mer-da fino al collo e per molti anni...

la Bce è una manica di drogati di funghi allucccenoggeni :
a proposito...oggi giornata di lutto Mondiale con la messa al bando in Olanda dei funghetti :sad:
 

shabib

Forumer storico
naturale :D

cmq avevo shortato a 75 un paio di voRte ...poi nun annava...mi ha fatto sceNNee con 150 euri e bastI e poi ha crakkato la Mer-Da ...speriamo che trikeko e webber gli venga la dissenteria a vita

bentornato :up: qui t'aspettavamo , ma tu vai ad amoreggiare altrove con strani prodotti finanziari :D e' da luglio che gli deve venire l'enterocolite a quelli...:lol:
 

shabib

Forumer storico
Berlino? Cadono male? ma è un anno che vi dico che appena la Cermania avesse fatto crack avrebbero calato le braghe...inflazione sparita...da Agosto..perchè a Luglio era preoccupante...

I tassi li porteranno sotto zero "reale" come lo sono già adesso...almeno fino al 2%..sotto vorrebbe dire che siamo nella mer-da fino al collo e per molti anni...


E' VERO :up::up: l'hai detto moltissime volte ,e del resto dimostra che chi comanda e' il trikekko....:lol:
 

Metatarso

Forumer storico
meta l'M16 se insisti ti farà trovare una testa di cavallo nel letto una di queste sere :D
:lol: non ho paura, io sono amico di mimmo :eek::DD:... scherzo :rolleyes:

chi critica la Bce fa solo bene perchè sono una massa di nobrains mentecatti fiji di bottana;)

se avessero tagliato l'anno scorso...forse oggi non avrebbero fatto questa figura di mer-da che stanno facendo..con un rialzo a Luglio e giù le braghe a Ottobre...dicembre ecc ecc....

cmq
il Bund a 126 quando ci arriva? :-o
già, tagliare l'anno scorso, proprio come volevano le investment bank eh ? ah è sempre una ottima idea fare come vogliono loro :D

Bund a 126, fra 15 giorni. Intanto preparo i miei bond, metto da parte le cacche del cane, ce la incarto dentro e fra un mesetto glieli ridò tutti :D


PS: altro post, at 02:04 PM. Aspetto il MI6, anzi se c'è, anche il M69 che mi piace di più :D
http://www.telegraph.co.uk/finance/...n-should-join-euro-says-Hong-Kongs-Tsang.html
 

dan24

Forumer storico
:lol: non ho paura, io sono amico di mimmo :eek::DD:... scherzo :rolleyes:


già, tagliare l'anno scorso, proprio come volevano le investment bank eh ? ah è sempre una ottima idea fare come vogliono loro :D

Bund a 126, fra 15 giorni. Intanto preparo i miei bond, metto da parte le cacche del cane, ce la incarto dentro e fra un mesetto glieli ridò tutti :D


no invece è stata una bella mossa rialzare a Luglio di 1/4 e poi dopo 4 mesi abbassarli...da Geni ..visto che per aver impatto una manovra monetaria sull'econ reale necessita almeno 6 mesi.....
ma giustamente uno alza a Luglio e taglia ad Ottobre nella piena coerenza dei fatti :p
 

Users who are viewing this thread

Alto