Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond,Bund,Gold: The pirates of deflinflation island (1 Viewer)

maria

Forumer storico
ho metà quotazioni che non si muovono neanche a fucilate. Sarà un problema di directa? Mi controllate il japanese yen 12/08, il mini fx 12/08 e il british pound 12/08 e mi riportate le quotazioni? Chiedo troppo? Si? Fa niente, alzate le chiappe!
ah, buongiorno, eh!
 

dan24

Forumer storico
ho metà quotazioni che non si muovono neanche a fucilate. Sarà un problema di directa? Mi controllate il japanese yen 12/08, il mini fx 12/08 e il british pound 12/08 e mi riportate le quotazioni? Chiedo troppo? Si? Fa niente, alzate le chiappe!
ah, buongiorno, eh!
che donna :D
 

ditropan

Forumer storico
hola banda :)
stavo longando il Bund con 738 contratti :D poi a 130 mi giro con 2000 pezzi fino all'apocalipse mondiale con tassi al 33% e bund a 28

tu ci scherzi ma questa volta credo andranno pure oltre ,... guarda mie previsioni nefaste per t-note a 127 e t-bond a 135. :eek:

... il bund a 124,5 rende ancora un 3%, se si cominciano a fare previsioni ultracatasrofiche di deflazione ed il mercato ci crede il bund questa volta ce lo ritroviamo veramente a 130. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

D'altronde se sono stati capaci di portalo sopra i 124 nel 2005 in tempi non sospetti perchè non dovrebbero andare oltre adesso che il clima è ben peggiore ? :smokin:
 

dan24

Forumer storico
hola banda :)


tu ci scherzi ma questa volta credo andranno pure oltre ,... guarda mie previsioni nefaste per t-note a 127 e t-bond a 135. :eek:

... il bund a 124,5 rende ancora un 3%, se si comincianoa fare previsioni ultracatasrofiche di deflazione ed il mercato ci crede il bund questa volta ce lo ritroviamo veramente a 130. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


no non ci scheroz affatto..per me almeno 126 li vediamo...poi come al solito il mercato strizzerà il trend ...quindi anche se mi perdo storni intraday...preferisco non prendere posizioni che vanno oltre la giornata
 

shabib

Forumer storico
hola banda :)


tu ci scherzi ma questa volta credo andranno pure oltre ,... guarda mie previsioni nefaste per t-note a 127 e t-bond a 135. :eek:

... il bund a 124,5 rende ancora un 3%, se si cominciano a fare previsioni ultracatasrofiche di deflazione ed il mercato ci crede il bund questa volta ce lo ritroviamo veramente a 130. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

D'altronde se sono stati capaci di portalo sopra i 124 nel 2005 in tempi non sospetti perchè non dovrebbero andare oltre adesso che il clima è ben peggiore ? :smokin:


Andrea ,io ti credo perche' ti stimo :up: e mi ricordo che 2 anni fa andavi dicendo con molto anticipo , che il bund sarebbe sceso forte , cosa che infatti e ' successa...ora , io sinceramente non riesco a fare una proiezione , se non la tua , su dove arrivera' , ma sicuramente quell'area , come tu anticipi , la si vedra'.:up: ora dovremmo vedere , se possibile , di costruire un timing , che forse e' anche piu' difficile ...cmq l'importante e' che tu stai bene , caro " vecio " e che tu giochi con noi.:up:;)
 

Metatarso

Forumer storico
hola banda :)


tu ci scherzi ma questa volta credo andranno pure oltre ,... guarda mie previsioni nefaste per t-note a 127 e t-bond a 135. :eek:

... il bund a 124,5 rende ancora un 3%, se si cominciano a fare previsioni ultracatasrofiche di deflazione ed il mercato ci crede il bund questa volta ce lo ritroviamo veramente a 130. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

D'altronde se sono stati capaci di portalo sopra i 124 nel 2005 in tempi non sospetti perchè non dovrebbero andare oltre adesso che il clima è ben peggiore ? :smokin:
non è che il mercato ci crede o no... è il quantitative easing alla giapponese, che da qualche giorno hanno scoperto anche sui forum italioti :D
vale a dire come faceva la BOJ anni fa, e adesso la FED, la banca centrale crea denaro e compra, per buttare giù i rendimenti.
Se lo stia facendo anche la BCE non saprei.

E non so neanche se invece sia il mercato che ha visto l'intenzione della FED e sta autorealizzando la profezia, comprando perchè ipotizza tassi al 2%.
Evidentemente era questa la ragione della candela record degli altri giorni.
 

Users who are viewing this thread

Alto