Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond,Bund,Gold: The pirates of deflinflation island (2 lettori)

feliceanima

Forumer attivo
te le immaginavi meglio?:D


Devo essere onesto come sempre non ho capito come mai avevo di tutti una idea molto diversa .
Credevo di trovarmi davanti degli energumeni specialmente f4f invece ........
Per Gipa invece credevo di trovarmi difronte un vecchio canuto ma ho trovato solo un canuto .
Per Masqui idem ..........
Per quicks invece era quello lo steriotipo per poter sopportare lo stress delle operazione era quello il fisico che immaginavo .
E' stato un paicere conoscervi anche se abbiamo scambiato giusto due parole.Mi auguro che ci possono essere altre occasioni prima che mi finiscono i soldi .
 

f4f

翠鸟科
Devo essere onesto come sempre non ho capito come mai avevo di tutti una idea molto diversa .
Credevo di trovarmi davanti degli energumeni specialmente f4f invece ........
Per Gipa invece credevo di trovarmi difronte un vecchio canuto ma ho trovato solo un canuto .
Per Masqui idem ..........
Per quicks invece era quello lo steriotipo per poter sopportare lo stress delle operazione era quello il fisico che immaginavo .
E' stato un paicere conoscervi anche se abbiamo scambiato giusto due parole.Mi auguro che ci possono essere altre occasioni prima che mi finiscono i soldi .


cioè non sono un energumeno ?? :D:p
beh almeno come enrgia ci siamo ... è il meno che ammanca :V
 

quicksilver

Forumer storico
Devo essere onesto come sempre non ho capito come mai avevo di tutti una idea molto diversa .
Credevo di trovarmi davanti degli energumeni specialmente f4f invece ........
Per Gipa invece credevo di trovarmi difronte un vecchio canuto ma ho trovato solo un canuto .
Per Masqui idem ..........
Per quicks invece era quello lo steriotipo per poter sopportare lo stress delle operazione era quello il fisico che immaginavo .
E' stato un paicere conoscervi anche se abbiamo scambiato giusto due parole.Mi auguro che ci possono essere altre occasioni prima che mi finiscono i soldi .


:)








:D









.......
1228133841mmmm.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto