Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond,Bund,Gold: The pirates of deflinflation island (4 lettori)

feliceanima

Forumer attivo
:)








:D









.......
1228133841mmmm.gif

la mia riflessione nasceva dal fatto che sei l'unico che opera in maniera giornaliera e costante con strumenti molto veloci
 

gipa69

collegio dei patafisici
Canuto a chi??? :D:p
Forse di Ferny parlavi!!!! :p

Aggiormento tecnico..... chiusa la mia posizione giovedì causa mia presenza a tradando e al meeting dell'Investor Club pur se venerdi lo spoore ha raggiunto il mio target ho venduto direi in maniera ideale.
Ora lo spoore secondo me sta tentando più o meno un retest dell'area 850.
Se fallisce potrebbe diventare di nuovo brutta se invece regge il prox test potrebbe portare alla rottura dell'area intorno a 900 per target intorno ai 1000. (magari prima con una falsa rottura per fare uscire tutti)
 

f4f

翠鸟科
Canuto a chi??? :D:p
Forse di Ferny parlavi!!!! :p

Aggiormento tecnico..... chiusa la mia posizione giovedì causa mia presenza a tradando e al meeting dell'Investor Club pur se venerdi lo spoore ha raggiunto il mio target ho venduto direi in maniera ideale.
Ora lo spoore secondo me sta tentando più o meno un retest dell'area 850.
Se fallisce potrebbe diventare di nuovo brutta se invece regge il prox test potrebbe portare alla rottura dell'area intorno a 900 per target intorno ai 1000. (magari prima con una falsa rottura per fare uscire tutti)


hola :D


ehmmm se puede ...
l'artikolo di vola storica VS vola implicita, come era il nome?
grassie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto