Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond,Bund,Gold: The pirates of deflinflation island (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
mi autoeleggo guru del giorno! :D

chi si loda s'imbroda:D:prr: ,ma scripta manent e guru fosti:cool::clap:

io mi gioco il break ma aspettiamoci ogni tipo di finte, ritest vari da sti fitusi
la chiusura di oggi come al solito è stata torbida e se domani parla il bernakka fanno presto a fare reverse:titanic:
 

quicksilver

Forumer storico
è inutile.... il destino è segnato :wall:


stavo guardando la tv e c'era una pubblicità che mostrava una carta di credito e diceva chiaramente che "puoi anche ritirare contante e restituirlo in comode rate"
 

quicksilver

Forumer storico
quando parlavamo dei monitor se vi interessa stò notando ultimamente che ci sono gli ASUS che sui nuovi modelli stanno facendo dei prezzi ottimi, nettamente piu bassi della concorrenza
 

f4f

翠鸟科
Nominata dal presidente eletto la squadra del Consiglio della sicurezza cibernetica

http://www.corriere.it/esteri/08_dicembre_08/obama_cibernetica_caretto_0a2c9254-c552-11dd-831d-00144f02aabc.shtml


le priorità ...
 

ditropan

Forumer storico
Giorno Banda :)

... il vento sui bonds pare inizi a cambiare, dal grafico dei rendimenti si intravvedono i primi segnali di reazione dopo questa folle corsa ...

1228802579azz.jpg


Se l'azionario non si spatascia nei prossimi giorni e il pessimismo non riprende il sopravvento, per il t-bond ci sarebbe da chiudere quel gap a 128 che si vede pure sui rendimenti. :cool:

Se tra oggi e domani azionario corregge, cosa tra l'altro auspicabile, il t-bond potrebbe fare un retest dei massimi prima di venire giù.

1228802837azz2.jpg


Prendetelo con le pinze, è solo un timido inizio di rimbalzo dei rendimenti, se riparte un candelone up sul t-bond ed andiamo oltre i massimi la 3 non è ancora finita. :fiu: ... diciamo che per ora sembrano intravedersi le prime luci ... anche se servirà una conferma.

Ovviamente parlo solo di una correzione della salita, non certo di inversione ... per ora troppo prematura. :ciapet:
 

feliceanima

Forumer attivo
giorno manovalanza io vado a raccogliere olive sperando che sia l'ultimo giorno o magari penultimo le mie tutte braccia ritornate rubate alla agricoltura
 

ditropan

Forumer storico
Teniamo sempre a mente dove siamo e dove possiamo andare a parare ...

... ora siamo quà ... rendimenti al 3,14% sul 30 anni con tassi visti ancora in calo ed inflazione 2009 vista in calo ...

1228804029azz.jpg


... se la crisi peggiora e le borse tornano giù (febbraio-marzo ? ) ... ricordiamoci che potremmo andare a testare questi rendimenti (bonds giapponesi) ...

1228804121azz2.jpg


:eek::eek:

... che vorrebbe dire un t-bond prossimo ai 160 ! :eek::eek::eek:

Scenario apocalittico certo, sicuramente non subito (giugno prossimo anno su eventuale minimo dell'equity ?) ma per ora ancora possibile.

Occhio alla penna dunque. :smokin:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Lo spoore effettua pullback sul notturno.... non bisogna tenerne conto troppo però lo scenario ideale per i long dovrebbe essere un breve perforamento/traccheggio della resistenza posta tra i 895 ed i 900 e poi la ripartenza...
 

Users who are viewing this thread

Alto