Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond,Bund,Gold: The pirates of deflinflation island (1 Viewer)

shabib

Forumer storico
mi e' permesso uno sfogo ? in caso contrario autorizzo a cancellare :

LI MORTAC.CI DI FITCH , MOODYS E STANDARD E POORS....:down:
potessero andare sotto chapter 11:down:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
e approvatelo sto piano capzoni :D e poi mandate tutti i rep riottosi a fare una vacanza in Afghanistan:X

alpin pure tu diventato casto:sad: non si vede neanche mezza sinna:eek: rekkia:-o
1229009242fbi1220461019w.jpg
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Fleurs ! i germanici sfottono i britannici ! :ihih:


German ridicule for UK policies
...
'Debt generation'
Criticising the UK government's decision to cut VAT from 17.5% to 15%, Mr Steinbruck questioned how effective this will be.
"Are you really going to buy a DVD player because it now costs £39.10 instead of £39.90?" he said.
"All this will do is raise Britain's debt to a level that will take a whole generation to work off."
....
http://news.bbc.co.uk/1/hi/business/7776462.stm

ieri gordonuccio ha fatto una gaffe al discorso ai comuni, voleva dire dopo aver salvato le banche, invece ha detto dopo aver salvato il mondo :D
i crukki son permalosi per cui dopo che gli sono arrivate badilate di menta addosso per la loro rigidità teutonica ,ora fanno un pò di ripikka
 

quicksilver

Forumer storico
Usa: Casa Bianca, economia non puo' sopportare licenziamenti in settore auto
WASHINGTON (MF-DJ)--La Casa Bianca, continuando a sollecitare l'approvazione del piano di salvataggio da 14 mld usd per le societa' automobilistiche americane, ha ammonito che l'economia Usa non sarebbe in grado di sopportare le perdite di posti di lavoro che si verificherebbero se il settore auto crollasse. "L'economia e' in condizioni molto deboli e dobbiamo fare qualcosa a livello federale che normalmente non faremmo", ha dichiarato la portavoce della Casa Bianca, Dana Perino, aggiungendo che il Presidente uscente George W. Bush sta cercando di convincere i senatori repubblicani riluttanti che la proposta di salvataggio approvata ieri dalla Camera dei rappresentanti rappresenta "l'approccio piu' efficace e appropriato". "Crediamo che ci sia la possibilita'" che la proposta venga approvata dal Senato, ha sottolineato Perino.
 

ditropan

Forumer storico
e approvatelo sto piano capzoni :D e poi mandate tutti i rep riottosi a fare una vacanza in Afghanistan:X

alpin pure tu diventato casto:sad: non si vede neanche mezza sinna:eek: rekkia:-o


Ho tesoruccio mio ! :D:D:D:D:godo::godo::godo::godo: ... mi sei diventato geloso ? :prr:


... any-rekkia-way ... che ne penzi del t-bond ? ... io sono già in posizione pecorina :sorpresa: entrato a 134 pdc credendo fosse ottimo prezzo ed illuso da finto crollo di ieri e dalle palesi divergenze, leggendo in giro ho visto pure di possibili target a 138 :eek::eek::eek: ... sono esterefatto ! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... tu che ne penzi in merito ? :-?

... ravanando sulle news mi pare che martedì dovrebbero tajare i tassi ancora di 0,5% e portarli a 0,5% appunto ... che dici ... ci romperanno le bal.le fino a martedì ? ... minghia pupazza altre 3 figure di bronx ?!?! :rolleyes::rolleyes::down::down::wall::wall:
 

ditropan

Forumer storico
tra l'altro sò pure un poco incacchiato perchè visto che non mi crollavano avevo deciso di coprire la posizione andando long su giugno 2009 (volevo migliorare il pdc di 1 figurella) ma ho notato con mio dispiacere che imi non ha ancora attivato il futures giugno 09. :wall::clava::censored:
 

Users who are viewing this thread

Alto