Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond,Bund,Gold: The pirates of deflinflation island

alla fine anche lo spoore ha ceduto al mood pre-catatrofik payroll
capace di andare ad annullare completamente le due ultime candele e affondare a 815 wcs
io il mio scenario per domani me lo son fatto
bonds in gap stratosferico o quasi e poi selloff classico:rolleyes: troppo fazile

zio bono fleu ... scenario da inkubo ... quà sembra che vojono tornare a 740 di essepì ... t-bond questa sera a 134,3 :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

no va bene, gli short stanno andando all'aria per cui salirà quando i bonds finalmente invertiranno

ditro non fare la jelosona:lol:

lo spoore sembra reagire , vediamo l'ultimo quarto d'ora

no va bene, gli short stanno andando all'aria per cui salirà quando i bonds finalmente invertiranno

ditro non fare la jelosona:lol:

lo spoore sembra reagire , vediamo l'ultimo quarto d'ora

Scusa neh (sono solo rinco, non rekkia):D, ma tutto sale e i tassi scendono, ergo questo è vincolato ai tassi ?
(allora se ne riparla tra un annetto, almeno)

i tassi sono correlati inversamente al prezzo dei bonds, ergo tassi scendono il prezzo dei bonds sta salendo, quel ETF ( urka come suona male, come dice la grammatica:-?:ops:) è short su dei bonds sovrani per cui ora sta andando contro trend e scende
tutti quelli che scrivono qui dicono che non sono rekkie e poi ... :D

i tassi sono correlati inversamente al prezzo dei bonds, ergo tassi scendono il prezzo dei bonds sta salendo, quel ETF ( urka come suona male, come dice la grammatica:-?:ops:) è short su dei bonds sovrani per cui ora sta andando contro trend e scende
tutti quelli che scrivono qui dicono che non sono rekkie e poi ... :D

L'ho detto che sono solo rinko... :D

In effetti è come dici (ma anco come dico io), ma ci vorrà tempo . Prima che i tassi si innalzino (e il secco si abbassi) dovranno emettere montagne di bond, ci vorrà un bel po di tempo.

Tu hai un grafico di questo indice ? :Iboxx € Sovereigns Eurozone Total Return Index

mi piacerebbe vedere come si comporta in pratica (dal paniere non riesco a desumerlo) e l'etf è emesso da poco.

sorry zen, ho provato a fare una ricerca veloce ma mi sono imbattuto in una selva di link infruttuosi

se lo prendi in ottica di lunga in effetti è ancora prematuro , sullo short pagheranno interessi che poi vanno a impattare sul prezzo dell'etf

sorry zen, ho provato a fare una ricerca veloce ma mi sono imbattuto in una selva di link infruttuosi

se lo prendi in ottica di lunga in effetti è ancora prematuro , sullo short pagheranno interessi che poi vanno a impattare sul prezzo dell'etf

In effetti ...:rolleyes:
Pero' pensavo che le rekkie fossero più in gamba di me con Google ;):D

Ciao e grazie :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto