Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodites (viet. ai minor-ATI)

Chiusre di venerdì con supporti e resistenze non ancora aggiornate per lunedì e martedì x tbond ....

... cazzarola il bund è andato spedito su S2 e và benissimo, ma il t bond si è fermato solo su S1 !!! :-x :-x :-x :-x

... bund ....
1085850756bund.jpg

... tbond ...
1085850794tbond.jpg

grazie comunque, tanto mi sa che lunedi ci gireremo i pollici e avremo tutto il tempo per guardare i grafici, alla fine senza gli americani i nostri combinano poco...
ancora buona serata :)

gastronomo ha scritto:
a me pare, andando a spanne, che la tenuta sia del 113.00 , se lo rompe si apre tecnicamente la strada a 111.70 - la figura di ieri è di inversione con supporti intermedi tra 113.18/12 - certo, con la minaccia terrorismo, c'è la possibilità che lo facciano salire, almeno nell'immediato, ...
sono contento di averti trovato anche oggi, ora scappo che devo pulire una cofanata di calamari, alla tua salute il mio aperitivo, (talvolta esagero mentre cucino e arrivo a tavola bollito :-D :-D :-D ), buona domenica

Slurp buon appetito !!!! ... pensa che a mè venerdì si è rotto pure il forno mentre cuocevo la pizza !!!!! ho dovuto terminare la cottura con il grill del micronde !!! :eek: :eek: :eek: :-D :-D :smile: :-x :-x

... stavo dando un occhiata ai forni ... tu che sei gastronomo ... sapresti dirmi cosa sono i forni pirolitici ???? :-? :-? :-?

... stavo dando un occhiata a questi ....

1085851138f1.jpg

1085851159f2.jpg

... azzarola ben 4 vetri e 3 termo riflettenti !!! :eek: :eek: :eek: ... e doppio isolamento !!!! :-D :-D :-D ... dovrebbe essere una favola !!!!

gastronomo ha scritto:
grazie comunque, tanto mi sa che lunedi ci gireremo i pollici e avremo tutto il tempo per guardare i grafici, alla fine senza gli americani i nostri combinano poco...
ancora buona serata :)

mi sa proprio di si .... buona serata anche a te ... vado a cena pure io. :)

108585145620010829ft_big.jpg

i forni pirolitici sono quelli autopulenti, arrivano a quasi 500 gradi ...
smeg è buona, in alternativa guarda bosch - entrambi hanno un rapporto qualità/prezzo soddisfacente - corro a cucinare altrimenti, se mi distraggo, mi svuotano la cantina ... :eek: :eek: :eek: ne parliamo lunedi, anche il mio forno sta tirando gli ultimi.....

Supporti e resistenze per oggi lunedì 31/05/2004

... okkio che il mercato ecbot oggi è chiuso ... questi valori quindi tornano utili per domani sul tbond.

...bund ...
1085975756bund.jpg

... tbond ...
1085975790tbond.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto