Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodites (viet. ai minor-ATI)

ditropan ha scritto:
spero.lo.0.15% ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
ho chiuso iw son passato con bregliano sim ora...su iw ci ho lasciato 200 euri ... :)

come mai ? ... e pre cosa poi hai lasciato 200€ ?

... scusa la curiosità.

PS : Come ti trovi con bregliano ? .... mi farai da cavia per i prox giorni. :) :) :-D :-D :-D

scusa andrea...mi sembra che tu ci capisca bene nei computer ecc. ecc..

allora...la posta elettronica..io ho outlook..e' dal 21 di maggio che elimino la posta in arrivo e poi la elimino definitivamente...bene..
dopo aver fatto cio'..mi si ripresenta tale e quale fino al 21/5..io elimino e lei ricompare nella posta in arrivo..

sai (o eventualmente chi legge ) aiutarmi ?

grazie :)

un mio sincero e vivo consiglio è di eliminare completamente outlook ed usare un client di posta più serio !!!

Se vuoi ti invio una mail con uno stupidissimo codice in VisualBasic allegato che è in grado di bloccarti l'outlook !!! :-D :-D :-D :-D ... è una puttana.ta ma per outlook è peggio di un virus 1!!!!

:-D :-D :-D ... dimmi che sono Bastar.do !!!! :-D :-D :-D

cacchio..devono avermi mandato qualche mail veramente..praticamente la stessa mail me la sta riproducendo tante volte :-x

vabbe' ma che devo fare ? :(

non e' che sarai stato tu eh ? :D

ditropan ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
ho chiuso iw son passato con bregliano sim ora...su iw ci ho lasciato 200 euri ... :)

... scusa la curiosità.

PS : Come ti trovi con bregliano ? .... mi farai da cavia per i prox giorni. :) :) :-D :-D :-D

allora...la posta elettronica..io ho outlook..e' dal 21 di maggio che elimino la posta in arrivo e poi la elimino definitivamente...bene..
dopo aver fatto cio'..mi si ripresenta tale e quale fino al 21/5..io elimino e lei ricompare nella posta in arrivo..

un mio sincero e vivo consiglio è di eliminare completamente outlook ed usare un client di posta più serio !!!

Se vuoi ti invio una mail con uno stupidissimo codice in VisualBasic allegato che è in grado di bloccarti l'outlook !!! :-D :-D :-D :-D ... è una puttana.ta ma per outlook è peggio di un virus 1!!!!

cacchio..devono avermi mandato qualche mail veramente..praticamente la stessa mail me la sta riproducendo tante volte :-x

hai fatto caso se finisce di scaricare la posta oppure ti dà errore prima di terminare la procedura? se è così...allora ti consiglio di usare mailwasher per evitare lo spam...

vi saluto..finisco di settare easy screen e faccio festa e da giovedì torno....spero in forma...ciao :) e buona vacanza per domani

dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:

... scusa la curiosità.

hai fatto caso se finisce di scaricare la posta oppure ti dà errore prima di terminare la procedura? se è così...allora ti consiglio di usare mailwasher per evitare lo spam...

ciao dan...

quando ho schiacciato il pulsante invia/ricevi e appare la finestra dove carica si interrompe e mi da' un segnale di errore cosi'

Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'pop.fastwebnet.it', Server: 'pop.fastwebnet.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '+OK 503 bytes', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F

ma anche quando non clicco su invia ricevi vedo che la carica la posta in arrivo ma solo fino al 21/5 e adesso se la lascio continua a moltiplicarsi..cioe' ogni e-mail almeno 20 volte.. :( e il numerino vicino a posta in arrivo continua ad aumentare...anche adesso che sto scrivendo..

boh..
cosa e' il washecc.ecc. ?

ditropan ha scritto:
Ragazzi ho fatto una follia !!!! sono entrato corto a 41,8 sul scrude oil con scadenza ad agosto !!!!

potevi pure mettere cifra tonda a 42, in quanto ti hanno dato l'eseguito? sei entrato a mercato o limit?

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Ragazzi ho fatto una follia !!!! sono entrato corto a 41,8 sul scrude oil con scadenza ad agosto !!!!

potevi pure mettere cifra tonda a 42, in quanto ti hanno dato l'eseguito? sei entrato a mercato o limit?

a mercato ... il fatto era che potevo dare ordini solo fino alle 20:30 ... torno ora da cena e me lo ritrovo a +6,27% ... 42,2 scadenza agosto :( :( :sad: :sad: :sad: .

Vabbè tanto è uno short di posizione ... questo finchè non torna a 35$ non lo rivendo !!! :-D :-D :-D :-D

Minch.ia !!! mi stanno a piglià pu cu@o !!! petrolio ai massimi ed il roussel che pompa come un matto !!!! praticamente mi spennano in 2 !!! :-x :-x :-x :-x :-x

Ma lo sanno in america che con un petrolio così alto domani i giapponesi si fanno un -3% di filata ??? :-? :-? :-? :-? :rolleyes: :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto