Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodites (viet. ai minor-ATI)

Intanto il max del petrolio di stasera è stato di 42,75 sul contratto di luglio e chiusura 42,38 !!!!

E domani con i giapponesi si ride !!!!!

Buongiorno a tutti :) , sono contento di essere tornato in vostra compagnia dopo la giornata campale di ieri - tecnicamente verrebbe da pensare che sul bund abbiamo un'impostazione leggermente positiva ma fino a venerdi si galleggia nel nulla - ho visto stanotte i dati di ieri, uno buono, uno cattivo, palla al centro e nulla di fatto - oggi niente dati, domani aste in Francia su carta a 10 e 30 anni in un ammontare compreso tra 5.3 e 5.8 bn e meeting della ECB, conoscendoli l'asta se la preparano oggi pomeriggio (quindi si potrebbe scendere). Cercherò di svegliarmi, ma sarà dura, a dopo. Occhio al roll del bund.

Buongiono a tutti

... vediamo se oggi gli allegati funzionano ...

108616337320011110ft_big.jpg

1086165870russel.png

interessante il russel....che ha rotto la ribassista ieri...ma che facendo la parallela del supporto donamico rosso e crendo il canale dal massimo relativo ...si vede che lo swing in area 581 avrebbe la stessa inclinazione (velocità) e estenzione del precedente .

indi per cui in area 581 si potrebbe tentare uno shortino :)

Buongiorno a tutti,
sto guardando il book del bund e ho notato che sono passati 21000 contratti a 113,03 in un colpo solo, come fanno?:-)

Stefano1603 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
sto guardando il book del bund e ho notato che sono passati 21000 contratti a 113,03 in un colpo solo, come fanno?:-)

ci sono i rollaggi sul settembre...

per outlook ho avuto lo steso problema...infatti si bloccava e dava errore e quindi riscaricava i soliti messaggi email.

fai così: apri la posta non da outlook ma dal sito con cui hai l'account (esempio tiscali) ...e da lì cancella i messaggi....a questo punto dovrebbe tornare a posto. poi scaricati mailwasher (cercalo su google non ricordo il link) che ti serve a scaricare la posta con questo messaggio ed individuare lo spam (lo fa da solo) o alcuni virus prima di aprire outlook

Users who are viewing this thread

Back
Alto