Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodites (viet. ai minor-ATI)

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Stefano1603 ha scritto:
Grazie Dan, non ci avevo pensato!!:-)

prego de nada... :)

prova gnocca

la testina posta gnocca una volta ogni morte di granduca di piombino però che gnocca :p :D

:lol:

Ciao Dan ... sei proto per prendere a ramazzate il roussel ???

581 e salgo pure io...non prima..se non ci va pace... :) :)

è che siamo troppo vicini alle scadenze...e non posso mettere in piedi le mie operazioni di smediata se va male... :lol: vediamo

vedi un po tù ... al limite rolli il contratto !!!

vediamo intanto se mi arriva a 581...

Ho appena comprato 3 lotti di bund settembre a 112.43 - vediamo se i francesi, o Trichet, che pure lui è francese, mi fregano ...

mi che short che mi son perso...va be...falsa rottura della ribassista...sti strunzoni...maledetti... :-D

gastronomo ha scritto:
Ho appena comprato 3 lotti di bund settembre a 112.43 - vediamo se i francesi, o Trichet, che pure lui è francese, mi fregano ...

nei libri di scuola parlavano di direzione e timing...'azz che mira che ho avuto ... :eek: :eek: :eek: ...

gastronomo ha scritto:
gastronomo ha scritto:

nei libri di scuola parlavano di direzione e timing...'azz che mira che ho avuto ... :eek: :eek: :eek: ...

:lol: :lol:

fatti 5 pips sull'euro dollaro sul falso break di 1,2290...wooo pizza assicurata...con i 2 di stamani... :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto