Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodites (viet. ai minor-ATI)

ditropan ha scritto:
Aggiornamento gnocca ... beccatevi questa super ... fogliolizzata !!! :-D :-D :-D :-D

108617068420040527.jpg

eccola l'altra testina :D :D uèèèè erano passati a settembre già da venerdì

Fleursdumal ha scritto:
eccola l'altra testina :D :D uèèèè erano passati a settembre già da venerdì

ciao fleurs ... dai che per ora è andata bene ... ho chiuso l'ultima operazione short sul contratto di giugno con +73 tick e 6 contratti manipolati in tutto !!!

1086176636exetbond.jpg

73*31,25=2281,25 $ -> 2281,25/1,227= 1859 €

1859 € - 120€ commissioni = 1739 € netti !!!! :eek: :eek: :eek:

considerando quanto male era partito questo short in fine dei conti l'ho chiuso più che splendidamente !!! :-D :-D :-D :-D :)

... e adesso si riparte da zero con il contratto di settembre ... short di 1 da 104,375

1086176806exe.jpg

te possino ditro :D se ti va di culo anche sul petrolio ti erigo un monumento con tre gnocche avvinghiate :D

per continuare il discorso sul client di posta, un paio di domandine : ma è possibile eliminare outlook? quale il sostituto migliore: eudora?

Fleursdumal ha scritto:
te possino ditro :D se ti va di culo anche sul petrolio ti erigo un monumento con tre gnocche avvinghiate :D

per continuare il discorso sul client di posta, un paio di domandine : ma è possibile eliminare outlook? quale il sostituto migliore: eudora?

Al limite senza che ti sbatti troppo ad eliminarlo gli togli tutti i dati dell'account e lo lasci li inerte. Comunque è possibile toglierlo sì ... solo che dovresti eliminare anche quella scifezza di IE come browser ... per farlo ci vuole un programmino apposito ... XP-Lite

... lo trovi quà ....

http://software.hwupgrade.it/articoli/1001/index.html

... un buon client è anche quello che trovi incorporato con mozilla ... è gratuito e francamente non penso ti serva altro.

... per le tre gnocche avvinghiate mi sà che dovremo aspettare parecchio !!! io prima dei 35$ non glie li mollo !!!! :-D :-D :-D :-D

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Stefano1603 ha scritto:
Grazie Dan, non ci avevo pensato!!:-)

prego de nada... :)

prova gnocca

la testina posta gnocca una volta ogni morte di granduca di piombino però che gnocca :p :D

:lol:

Ciao Dan ... sei proto per prendere a ramazzate il roussel ???

581 e salgo pure io...non prima..se non ci va pace... :) :)

è che siamo troppo vicini alle scadenze...e non posso mettere in piedi le mie operazioni di smediata se va male... :lol: vediamo

dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Stefano1603 ha scritto:
Grazie Dan, non ci avevo pensato!!:-)

prego de nada... :)

prova gnocca

la testina posta gnocca una volta ogni morte di granduca di piombino però che gnocca :p :D

:lol:

Ciao Dan ... sei proto per prendere a ramazzate il roussel ???

581 e salgo pure io...non prima..se non ci va pace... :) :)

è che siamo troppo vicini alle scadenze...e non posso mettere in piedi le mie operazioni di smediata se va male... :lol: vediamo

vedi un po tù ... al limite rolli il contratto !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto