Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodites (viet. ai minor-ATI)

ciao gastro, oggi stanno congestionando in un fazzoletto, 105,875 -105,5 con gap che va giù a 105,375 da coprire. Sulla sparata degli indici , i bonds son andati giù , forse qualche riposizionamento, ma poi incocciato il margine basso del box son risaliti , domani per l'asta dei 2y dovrebbero tenerli giù sino alle 19 se rispettano le consuetudini, venerdì giornata semifestiva e roll su settembre

Fleursdumal ha scritto:
ciao gastro, oggi stanno congestionando in un fazzoletto, 105,875 -105,5 con gap che va giù a 105,375 da coprire. Sulla sparata degli indici , i bonds son andati giù , forse qualche riposizionamento, ma poi incocciato il margine basso del box son risaliti , domani per l'asta dei 2y dovrebbero tenerli giù sino alle 19 se rispettano le consuetudini, venerdì giornata semifestiva e roll su settembre

Ciao Fleur, hai ragione, oggi stanno stretti stretti, la questione posti di lavoro all'interno del dato di oggi era molto ambigua, venerdi chiusura anticipata, con dati di inflazione (...) e estensione degli indici - questi stanno fermi, giustamente, ed aspettano il da farsi...e io...zero lire...
Scappo al cinema :) a domani

in vendita a 1454,5

1085513698002.jpg

Dati di Mercoledì 26 Maggio

Dato Ora Attesa

ITA: Fiducia delle imprese Maggio 09:30 --

UK: PIL 2004.I seconda stima 10:30 --
UE: Ordinativi all'industria Marzo 11:00 --
USA: Ordini beni durevoli Aprile 14:30 - 0,8%
USA: Ordini beni durevoli Aprile esclusi trasporti 14:30 --
USA: Vendita di nuove case Aprile 16:00 1,191 mln

Buongiorno a tutti, venduto il bund a 112.98 come anticipato ieri sera, oggi in asta bot e ctz in Italia, ma soprattutto 9bn carta a 10 anni in Germania :eek: :eek: :eek:

Temo si possa scendere un pò poco peraltro, perchè credo ieri (che abbiamo sottoperformato nei confronti di US) abbiano venduto parecchi lotti in anticipo, inoltre US ha tenuto in Asia malgrado il Nikkei.
Vedremo, ma non sarò avido (e spero nemmeno bastonato)...

gastronomo ha scritto:
Buongiorno a tutti, venduto il bund a 112.98 come anticipato ieri sera, oggi in asta bot e ctz in Italia, ma soprattutto 9bn carta a 10 anni in Germania :eek: :eek: :eek:

Temo si possa scendere un pò poco peraltro, perchè credo ieri (che abbiamo sottoperformato nei confronti di US) abbiano venduto parecchi lotti in anticipo, inoltre US ha tenuto in Asia malgrado il Nikkei.
Vedremo, ma non sarò avido (e spero nemmeno bastonato)...

io provo fino alla zona bassa del triangolo :) :) :-D :-D :-D

1085552067bund3.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto