Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodites (viet. ai minor-ATI)

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Ciubebbaaaaaa , ieri hai marinato l'asilo del trading per andare a leggere i giornaletti osè in villa con Dan , che vergogna :eek: :D :D :D

cero piccione ma ero silente ..... ho provato una azzione scaramantica ma cambia na sega ... il 4 ci degni della tua presenza o mando i sicariu a prenderti ?

no puedo purtroppo :(

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Ciubebbaaaaaa , ieri hai marinato l'asilo del trading per andare a leggere i giornaletti osè in villa con Dan , che vergogna :eek: :D :D :D

cero piccione ma ero silente ..... ho provato una azzione scaramantica ma cambia na sega ... il 4 ci degni della tua presenza o mando i sicariu a prenderti ?

mi spiace proprio...

se non cedi alle minacce, con le lusinghe?
wargames...
soft by f4f come se piovesse...
chi più ne ha più ne metta...

edddai...

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

mi spiace proprio...

wargames...

edddai...

mi dispiace veramente cè , avevo iniziato a mettermi d'accordo anche con altri amici per venire ma non avevo fatto i conti con la padrona :(

ah
eddai che non hai la faccia da untorello... (Manzoni?..)

abbi il coraggio delle tue cattive azioni (citaz tale Fleursdumal)
e dicci che ci 6 il 4

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

mi spiace proprio...

wargames...

edddai...

mi dispiace veramente cè , avevo iniziato a mettermi d'accordo anche con altri amici per venire ma non avevo fatto i conti con la padrona :(

ok
kikashi = mossa forzante nel Go
zuzgwang = mossa forzante negli scacchi

se hai già parlato con Lei... non insisto
ti strappo una promessa per la prossima, però

Fleursdumal ha scritto:
a proposito vi ho mandato un simpatico virus in posta diffondetelo e comportatevi da bravi untori :eek:

se sei omo vieni re al massimo ti porti pure il capo .... che un posticino romantico x la sera lo rimediamo .... che so io una stanzuccia a trepalle !!!!!

RIECCOCI TORNATI !!!!!

Vedo che nel frattempo non mi sono perso niente.

108548460420021001ft_big.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto