T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

gastronomo ha scritto:
mettiamola da un altro punto di vista, dato che comunque i bonds i loro 100mila e più contratti li fanno comunque, in estate , ameno di non essere sfigati, è difficile farsi del male

certo - quello che intendevo dire è che con i mercati poco liquidi, li possono far andare dove vogliono con poco sforzo, quindi se sei dalla parte sbagliata puoi soffrire molto - chiaramente, puoi anche fare molti soldi, ma io non sono un gran ottimista per natura - corro a preparare la cena, è arrivato "il capo" :) , a domani[/quote]

manco l'avessi predetto e ualà una bella spazzolata che fa fuori sette livelli sul book del 10y t-note , cosa inpensabile se non sotto dati :D

manco l'avessi predetto e ualà una bella spazzolata che fa fuori sette livelli sul book del 10y t-note , cosa inpensabile se non sotto dati :D[/quote]

...appunto :rolleyes: - ciao Fleur

altro minispike sul 10y t-note, azz 5-6000 contratti buttati a spazzare il book , forse stanno hedgiando qualche grossa emissione di corporate bond :rolleyes: :-?

fatte 2 operazioni ora son lunga da 573....mi sembra di parlare da sola on per cui vi saluto. Baci ditro, salvi (auguroni per tua figlia :)), fleurs, dan, arsenio, ecc. ecc. Ma ciube?
Ciaoooooo

Buongiorno ... olio crudo ..

1089178768oil.jpg

maria ha scritto:
fatte 2 operazioni ora son lunga da 573....mi sembra di parlare da sola on per cui vi saluto. Baci ditro, salvi (auguroni per tua figlia :)), fleurs, dan, arsenio, ecc. ecc. Ma ciube?
Ciaoooooo

ciao maria...e buon giorno a todos ci sentiamo più tardi....eura che tenta la rottura della resistenza uhmmmmmmmmmmmmmmm che balle

dan24 ha scritto:
maria ha scritto:
Ciaoooooo

ciao maria...e buon giorno a todos ci sentiamo più tardi....eura che tenta la rottura della resistenza uhmmmmmmmmmmmmmmm che balle

ancora dentro con il contratto preso a 1,2251 ?

... io questa mattina mi sono ripreso il 3° contratto a 1,2311 che gli avevo sganciato ieri. :)

che ne dici di una smediata pure tu ? .... guarda quanto son carichi ...

1089179135euro.jpg

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
maria ha scritto:
Ciaoooooo

ancora dentro con il contratto preso a 1,2251 ?

... io questa mattina mi sono ripreso il 3° contratto a 1,2311 che gli avevo sganciato ieri. :)

che ne dici di una smediata pure tu ? .... guarda quanto son carichi ...

1089179135euro.jpg

si sempre con il piccolo a 1,2256

per ora non smedio....potrebbero tantare la rottura dei 1,2330...son due giorni che potevo chiuderlo in pari....mannaggia...

Users who are viewing this thread

Back
Alto