T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

che stracciacoglia ultima new delle agenzie : Terrorismo: Ridge, Al Qaida minaccia nuovo attacco in USA

mò ci si son messi anche gli attori di Beautiful :D

Fleursdumal ha scritto:
Sosaa quelli dell'oats son pazzi , mi hanno preso a 146 e dire che credevo dall'apertura di rimanere incastrato. Cerco di riprenderlo più in basso dove vogliono andare che tutti gli altri grains stanno perdendo dall'1 al 2%

ho messo un'ordine sul corn a 254, vediamo se passa.

Quando è il FND sul contratto di agosto del feeder cattle (FCQ4) ??? ... sono ancora dentro e vorrei rollare la posizione al più tardi possibile.

DOMANDA : sono sul book in vendita a 96 mentre batte 91 tempo 2 minuti e vengo eseguito , mentre il book è arrivato solo a 93 !!!!!!

qualcuno conosce l'arcano?

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Sosaa quelli dell'oats son pazzi , mi hanno preso a 146 e dire che credevo dall'apertura di rimanere incastrato. Cerco di riprenderlo più in basso dove vogliono andare che tutti gli altri grains stanno perdendo dall'1 al 2%

ho messo un'ordine sul corn a 254, vediamo se passa.

Quando è il FND sul contratto di agosto del feeder cattle (FCQ4) ??? ... sono ancora dentro e vorrei rollare la posizione al più tardi possibile.

boohh sul manzo non te so dire, sul corn stava guardando le previsioni del tempo, son buone per la pollinazione , sui grafici 250-40 è un buon supporto il chè vuol dire più o meno 250-5 sul corn dicembre
ti ritorna giusto andrè?

salvina ha scritto:
spero.lo.0.15% ha scritto:
sono praticamente attonito.....rincitrullito...

l'ho lasciato a 87 ...ma va va ....

e proprio vero con 'sto mercato ciapa e porta a ca....era meglio... :-x

cari amici miei...sapete che vi dico? :)
il bund è un essere infame...va trattato con le pinze e grattare quello
che riesce a dare...GIURO solennemente...che, se riesco a uscire
intatta da questa operazione di short...non lo shorterò mai più....
:

Salvina che cacchio stai dicendo !! devi andare solo e soltanto short ... e questa volta non stò affatto scherzando !!!

Porca trota guarda un grafico di lungo periodo ... e pensa che siamo ai minimi degli ultimi 40 anni con i tassi !!!!

1089300271tbond-lungo.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto