T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

gastronomo ha scritto:
azz !!!! Ho toccato un punto debole .... adesso sò come farti INKAZZARE !!! :D :D :D :D :smile:

Fleur, non capisco, il punto è che sei permaloso ?[/quote]

guarda, non so Fleu
ma a me quella parola non me la devi dire proprio!!

:-D :-D :-D :-D

il caldo mi rende infiammabile, ocio a quello che scrivete :D
1089301814vvsmile25confrusta.gif

f4f ha scritto:
... aspettate ... ci sono delle precise norme contrattuali da rispettare !!!!!

a nome del mio difeso dott. DAN
ringrazio per il tempestivo rispetto delle norme contrattuali, oggetto di un penoso contezioso nella giornata odierna,
dibattimento nel quale ricordo ai convenuti ( detti anche ' bbbanda' )
il mio difeso ha rischiato in proprio a nome la libertà di espressione di tutti i partecipanti,
e pertanto si è meritata la fornitura dati di borsa in formato SMS
attualmente erogata dallo spett. dott. 'Gastronomo'

auspicando un pronto ristabilimento dell'ordine costituito dalla nobile figura di Argema,
dopo l'eradicazione del vile ammutinamento,
rinnovo saluti ed omaggi

f4f

A dan per il rischio corso spetta un succulento risarcimento !!!

Io proporrei questo ...

108930179320020522ft_big.jpg

Vettura più autista per una settimana a spese della redazione di Investire Oggi !!! :D :D :D :D :D

A onor del vero, spettabile avvocato f4f, l'erogatore di sms è attualmente il dottor monegasco Lupin - il mio ruolo, svolto in operatività mattutina, è consistito in un ben più umile postare per la candida e volonterosa anima di NOOOOO che a sua volta erogava i prezioni contenuti finanziari al succitato suo cliente :)

Pur avendo subito ripetuti attacchi e minacce, e pertanto potendosi a diritto ritenere parte lesa ben oltre i limiti imposti dal dettame contrattuale,
a mero titolo transativo ritengo che il mio cliente possa accogliere favorevolmente l'offerta ora presentata, anche se ad ora non mi consta sapere se Egli preferisca il colore rosso per il veicolo prescelto.

gastronomo ha scritto:
A onor del vero, spettabile avvocato f4f, l'erogatore di sms è attualmente il dottor monegasco Lupin - il mio ruolo, svolto in operatività mattutina, è consistito in un ben più umile postare per la candida e volonterosa anima di NOOOOO che a sua volta erogava i prezioni contenuti finanziari al succitato suo cliente :)

La ringrazio per la cortese e sollecita puntualizzazione, ad onore della sua già preclara onestà;
accettiamo per altro che il ruolo a Lei erroneamente attribuito sia in realtà svolto dal nostro Monegasco, ormai a pieno titolo parte della collettività, e che così anche Egli ringrazi chi ha difeso i nostri consolidati diritti di espressione.

ditropan ha scritto:
f4f ha scritto:
.... anche se ad ora non mi consta sapere se Egli preferisca il colore rosso per il veicolo prescelto.

.... per quello si combina ... al limite gli diamo una sverniciata !!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D :smile:

Noto che anche il Dott. Ditro ha colto il preciso significato della mia precedente eccezione, risolvendo per altro brillantemente la eventuale contestazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto