T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciao Fleu.....

una cosa importante..cosa quazzo mi cucino stasera? :-D frigo saccheggiato...mi rimane da quello che ricordo una birra Bud...salatini (quelli non mancano mai)...un gelato magnum....penso un paio di sughi già fatti aperti dal 96 :lol: un pezzo di formaggio e qualche ciliegia...

uhmm la vedo dura

scusa dan ma son proprio azzi tuoi :D visto che in assenza di ciube hai deciso di lasciare la stalla per tornare a casina. Qui le cene sono succulente nidi di rondine al curry con biada chantillè per dessert :D

son venuto via proprio per la dieta non proprio mediterranea...che si magnava in stalla...poi non ti sei lavato per 6 mesi di fila...non se ne poteva più :lol:

e comunque rimane il problema di cosa cucinare stasera...non ho tempo di andare a fare la spesa minkia :eek:

io con un magnum bianco disciolto nel caffè campo quasi 8 ore :D
e vatti a fare una pizza testina no? tanto stasera il T-Bond chiude alle 19:30

Fleursdumal ha scritto:

già mangiata ieri sera.....la pizza...se no non lo chiedevo testina di vitella sotto short....

l'altro ieri mi son fatto la pasta ma ho finito l'unico sugo che era del dopo 2000 :-D

va be...ci vuole gastronomo mi sa...se mi sa che devo mangiarmi una scatola di gelati e basta e noccioline

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

già mangiata ieri sera.....la pizza...se no non lo chiedevo testina di vitella sotto short....

l'altro ieri mi son fatto la pasta ma ho finito l'unico sugo che era del dopo 2000 :-D

va be...ci vuole gastronomo mi sa...se mi sa che devo mangiarmi una scatola di gelati e basta e noccioline

senza sugo il must è spaghetti aglio olio e peperoncino
chi c'era ieri da te? maria eh? seeeeee seeeeee
108876594913008_1839_77396_11091.gif
1088766007eatsmyshorts.gif

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

chi c'era ieri da te? maria eh? seeeeee seeeeee
108876594913008_1839_77396_11091.gif
1088766007eatsmyshorts.gif

Maria c'e' sempre... :-D

c'e' NOOOOOOOOO che mi ha dettagliatamente descritto come farmi un piatto di pasta succulento...e RINGRAZIO PUBBLICAMENTE...stasera o vado all'ospedale a farmi la lavanda gastrica oppure ho imparato e posso anche fare il cuoco :lol:

[/quote]

tornato prima del previsto (che mattinata deprimente...) - Fleur ha ragione (ce l'hai l'aglio dan?) - in alternativa spaghetti con acciughe capperi olive e pangrattato (alla siciliana) - un'alternativa che soddisfa il tuo fabbisogno calorico e che ti fa "dimenticare" il bisogno di cenare sono un bel paio di Negroni a stomaco vuoto :-D :-D :-D

gastronomo ha scritto:

tornato prima del previsto (che mattinata deprimente...) - Fleur ha ragione (ce l'hai l'aglio dan?) - in alternativa spaghetti con acciughe capperi olive e pangrattato (alla siciliana) - un'alternativa che soddisfa il tuo fabbisogno calorico e che ti fa "dimenticare" il bisogno di cenare sono un bel paio di Negroni a stomaco vuoto :-D :-D :-D[/quote]

ehmmm io ho problemi a fare anche aglio e olio....ma il pangrattato va messo sopra la pasta così e via dopo che è pronta? non mi fate incasinare le idee...

per i negroni con questo caldo rischio il collasso...poi io non bevo superalcolici... :-D

ehmmm io ho problemi a fare anche aglio e olio....ma il pangrattato va messo sopra la pasta così e via dopo che è pronta? non mi fate incasinare le idee...

per i negroni con questo caldo rischio il collasso...poi io non bevo superalcolici... :-D[/quote]

in una pentola bassa e calda metti il pangrattato e lo fai tostare, senza nulla - diventerà più scuro (ma non bruciarlo :eek: ) - in un'altra pentola metti olio d'oliva, aglio (uno spicchio), ci fai disfare dentro qualche acciuga, metti olive nere se le hai. Quando la pasta bolle, la scoli e la metti nella seconda teglia, aggiungi il pangrattato della prima teglia, mescoli bene, in caso aggiungi olio d'oliva, e buon appetito.
Anche io non bevo superalcolici :-D :-D :-D

gastronomo ha scritto:
- un'alternativa che soddisfa il tuo fabbisogno calorico e che ti fa "dimenticare" il bisogno di cenare sono un bel paio di Negroni a stomaco vuoto :-D :-D :-D

Casso !!! :eek: :eek: :eek: ci andate proprio leggeri voi !!! :eek: :eek: :eek:

Dan ma che mi combini ? Hai avuto un loss mostruoso che ora manco a farti da cena arrivi più ???? :-? :-? :-?

... ti dò un consiglio ... al limite se non sai cosa fare prendi qualche indumento di ciubebba e vai a mangiare dai frati !! :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto