T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

siccome prima dei dati non ho voluto mollare il mioshort sul tbond .... in questo momento proprio sul tbond stò perdendo la bellezza di 1850$ :lol: :lol: :lol: :lol: .. ma prima ero arrivato alla bellezza di 2300$ !!! :eek: :eek: :-D :-D :-D :lol: :lol: :lol:

... e chi se ne frega !!! Short forever !!!!
108877652209_.gif
1088776539022.gif

...e a sto punto inizia il braccio di ferro tra chi si deve ricoprire sul week end e chi la pensa come Ditro - per ovvi motivi sono dalla parte di Ditro :) - nessuno sa se in US oggi c'è chiusura anticipata dei mercati ?

gastronomo ha scritto:
...e a sto punto inizia il braccio di ferro tra chi si deve ricoprire sul week end e chi la pensa come Ditro - per ovvi motivi sono dalla parte di Ditro :) - nessuno sa se in US oggi c'è chiusura anticipata dei mercati ?

qualche pagina prima...andrea ha postato gli orari di oggi non ricordo...

gastronomo ha scritto:

si il Cbot chiude alle 19:30 il CME invece solito orario alle 22:15

gastronomo ha scritto:

ciao gasto ... e che cavolo !!! ... non è mica colpa mia se quì vogliono regalare i soldi !!! :eek: :eek: :eek: :-D :-D :-D

... guarda che short regalati !!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :-D :-D :-D
1088777632022.gif

1088777658azz.jpg

ciao gasto ... e che cavolo !!! ... non è mica colpa mia se quì vogliono regalare i soldi !!! :eek: :eek: :eek: :-D :-D :-D[/quote]

hai ragione, e poi anche il barbon trading ha una sua dignità :-D :-D :-D - mi romperebbe restare aperto sul fine settimana, ma ho una voglia ... so per certo cosa faresti tu :-D :-D :-D , provo a far lavorare il neurone insieme alla mutanda e decido il da farsi :-?

gastronomo ha scritto:
ciao gasto ... e che cavolo !!! ... non è mica colpa mia se quì vogliono regalare i soldi !!! :eek: :eek: :eek: :-D :-D :-D

hai ragione, e poi anche il barbon trading ha una sua dignità :-D :-D :-D - mi romperebbe restare aperto sul fine settimana, ma ho una voglia ... so per certo cosa faresti tu :-D :-D :-D , provo a far lavorare il neurone insieme alla mutanda e decido il da farsi :-?[/quote]

gastro io mi ricopro a 61 da 75..tu x curiosita' che fai ? :)

gastro io mi ricopro a 61 da 75..tu x curiosita' che fai ? :)[/quote]

Non ho ancora deciso, vorrei restare corto ma odio stare appeso sul fine settimana - quando lo faccio te lo dico :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto