Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)
siccome prima dei dati non ho voluto mollare il mioshort sul tbond .... in questo momento proprio sul tbond stò perdendo la bellezza di 1850$ .. ma prima ero arrivato alla bellezza di 2300$ !!!
...e a sto punto inizia il braccio di ferro tra chi si deve ricoprire sul week end e chi la pensa come Ditro - per ovvi motivi sono dalla parte di Ditro - nessuno sa se in US oggi c'è chiusura anticipata dei mercati ?
...e a sto punto inizia il braccio di ferro tra chi si deve ricoprire sul week end e chi la pensa come Ditro - per ovvi motivi sono dalla parte di Ditro - nessuno sa se in US oggi c'è chiusura anticipata dei mercati ?
ciao gasto ... e che cavolo !!! ... non è mica colpa mia se quì vogliono regalare i soldi !!! [/quote]
hai ragione, e poi anche il barbon trading ha una sua dignità - mi romperebbe restare aperto sul fine settimana, ma ho una voglia ... so per certo cosa faresti tu , provo a far lavorare il neurone insieme alla mutanda e decido il da farsi
hai ragione, e poi anche il barbon trading ha una sua dignità - mi romperebbe restare aperto sul fine settimana, ma ho una voglia ... so per certo cosa faresti tu , provo a far lavorare il neurone insieme alla mutanda e decido il da farsi [/quote]
gastro io mi ricopro a 61 da 75..tu x curiosita' che fai ?