T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

io avrei pure messo un'ordine di ricopertura dello short sul vitello a 107,5 ma mi sa tanto che non hanno voglia di applicarmi. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

sarebbero 6 punti che è più o meno il mio targhet per ora ... 6x500$=3000$

ha battuto 107,6 di minimo fin'ora ... questi ordini telefonici sono proprio una palla !!! :rolleyes: :rolleyes:

ditropan ha scritto:
io avrei pure messo un'ordine di ricopertura dello short sul vitello a 107,5 ma mi sa tanto che non hanno voglia di applicarmi. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

sarebbero 6 punti che è più o meno il mio targhet per ora ... 6x500$=3000$

ha battuto 107,6 di minimo fin'ora ... questi ordini telefonici sono proprio una palla !!! :rolleyes: :rolleyes:

Il venerdi pesce :lol: :lol: :lol:

a ditro se ti prendo
1088787225binladen.gif

torno e mi trovo lo stop eseguito

Fleursdumal ha scritto:
te pareva se non era una sparata succhiastop deboli sulla chiusura eheh ditro se te ripiglio
1088787501vvsmile25confrusta.gif
:D

cosa vuoi dire? Una chiusura debole per far chiudere i lunghi che volevano portare a casa profitto :-? ?

gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
te pareva se non era una sparata succhiastop deboli sulla chiusura eheh ditro se te ripiglio

cosa vuoi dire? Una chiusura debole per far chiudere i lunghi che volevano portare a casa profitto :-? ?

sono andati a prendere gli stop sotto i 108 e i 110,5 per poi risalire in un baleno a V , sui forum americani li chiamano stop deboli messi da chi è entrato long senza molta convinzione , vedi piccoli trader o grandi sprovveduti

Fleursdumal ha scritto:
a ditro se ti prendo
1088787225binladen.gif

torno e mi trovo lo stop eseguito

te lo avevo detto he ti venivo a prendere !!!! :-D :-D

... intanto ho chiuso un tbond a 107,96875 ... quello preso a 108,21875, e così porto 8 tick sicuri pari a 250$.
Vado over di 2 quello che ho tenuto prima dei dati a 106,625 e quello preso a 108,625 .. così mi conto 2 con media 107,625 !!! :sad: :sad: :sad: :sad:

shortato un'alro euro a 1,2308 così ne conto 2 media 1,229

Per il resto tutto come prima ... tengo i 3 short di petrolio e vi auguro un buon WE a tutti !!!

sono andati a prendere gli stop sotto i 108 e i 110,5 per poi risalire in un baleno a V , sui forum americani li chiamano stop deboli messi da chi è entrato long senza molta convinzione , vedi piccoli trader o grandi sprovveduti[/quote]

Grazie Fleur :) - a sto punto, contro la mia disciplina (spero di non pentirmene), ho chiuso corto over sul fine settimana lungo (per giunta...) -vi saluto tutti calorosamente (in tutti i sensi...fa un caldo boia) e mi metterò ai fornelli - lunedi mattina arrivo tardi (credo intorno alle 11.00), fate i bravi :) e buon fine settimana a tutti

Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

sono andati a prendere gli stop sotto i 108 e i 110,5 per poi risalire in un baleno a V , sui forum americani li chiamano stop deboli messi da chi è entrato long senza molta convinzione , vedi piccoli trader o grandi sprovveduti

Secondo tè questi stron@i fin dove credi possano spingere nei prox giorni?
Io avevo 107,5625 ma se la sono pappata alla grande !!!! :( :( :sad: :sad: :sad: :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto