T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

Non capisco il bund oggi ... tra l'asta tedesca e l'emissione di BBVA sono 11bn di carta a 10 anni ... tecnicamente sul giornaliero sembra in formazione una figura tecnica di candele, "tre corvi", che ci potrebbe portare a testare il 113.30, ma per ora non succede nulla... l'asta certamente andrà bene perchè tra carta in scadenza e cedole in pagamento si liberano 10bn di liquidità, peraltro continuo a pensare che le aste gliele abbiano volute far pagare care...spero di non sbagliarmi

gastronomo ha scritto:
Non capisco il bund oggi ... tra l'asta tedesca e l'emissione di BBVA sono 11bn di carta a 10 anni ... tecnicamente sul giornaliero sembra in formazione una figura tecnica di candele, "tre corvi", che ci potrebbe portare a testare il 113.30, ma per ora non succede nulla... l'asta certamente andrà bene perchè tra carta in scadenza e cedole in pagamento si liberano 10bn di liquidità, peraltro continuo a pensare che le aste gliele abbiano volute far pagare care...spero di non sbagliarmi

delle aste capisco poco...ma questa compressione di vola sui max relativi fa ben sperare....per chi è corto...tecnicamente come dicevo ieri area di short ottimale continua ad essere 114 e 114,50..però...potrebbe arrestarsi prima..

1089191188screenhunter_046.jpg

Grazie Dan :) - ogni asta è una storia a sè - sono tentato di fare la mia prima operazione sull'eur/usd (non l'ho mai lavorato) ... vediamo .....

gastronomo ha scritto:
Grazie Dan :) - ogni asta è una storia a sè - sono tentato di fare la mia prima operazione sull'eur/usd (non l'ho mai lavorato) ... vediamo .....

prego gastro...sull'eura ocio...se vuoi far scalping è un discorso se vuoi far posizione...all'inizio se mai prova a fare il mini...io ho fatto il contrario..ho iniziato con il grosso e son passato al piccolo vista la vola..di questo bellissimo future...riesco a gestirlo meglio

prego gastro...sull'eura ocio...se vuoi far scalping è un discorso se vuoi far posizione...all'inizio se mai prova a fare il mini...io ho fatto il contrario..ho iniziato con il grosso e son passato al piccolo vista la vola..di questo bellissimo future...riesco a gestirlo meglio[/quote]

L'idea sarebbe di fare scalping (come sul bund... :rolleyes: ), ma di fatto ragiono sempre in termini di posizione quindi...ci farò attenzione, anche perchè balla di brutto :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto