T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Grazie Fleur - vediamo come gli va l'asta del 5 anni ... io sono scettico ma non vorrei dare un'opinione condizionata dal fatto che sono corto :rolleyes: - secondo Bloomberg l'asta non piace molto, inoltre bisogna vedere che fanno i giapponesi (secondo me si comprano il Nikkei...)

le ultime aste hanno sempre avuto un sacco di compratori esteri, oltre il 50% , se va male oggi è un bel botto

di solito non fanno scendere un pò il t-bond prima dell'asta?

testina di prosciutto a rosto shorta pure te...e facci compagnia una volta over :lol:

ma io son sempre over col mio spread testina di cct senza cedola

crome.jpg

Eccoci di ritorno ... ciao bbbanda !!!

Appena arrivato e senza sapere nè leggere nè scrivere mi sono scortato 2 bund !!!!

1089217309azz.jpg

Stì cassi .... sono andato a cambiare le ruotine davanti della sedia a rotelle ..... 45 € + iva l'una !!!! :eek: :eek: :eek:
Avete presente le rotelline da 4" dei carrelli del supermercato !!! ... ecco appunto !!! ... potevo fregarne un paio di quelle !!! :D :D :D

ditropan ha scritto:
Eccoci di ritorno ... ciao bbbanda !!!

Appena arrivato e senza sapere nè leggere nè scrivere mi sono scortato 2 bund !!!!

1089217309azz.jpg

Stì cassi .... sono andato a cambiare le ruotine davanti della sedia a rotelle ..... 45 € + iva l'una !!!! :eek: :eek: :eek:
Avete presente le rotelline da 4" dei carrelli del supermercato !!! ... ecco appunto !!! ... potevo fregarne un paio di quelle !!! :D :D :D

che uomo così si fa....short bravo andrea :-D

cretino", deriva dal franco-provenzale crétin, cristiano

ho fatto questa scoperta , il post sui libri mi sta stimolando alquanto piuttosto anzichenò :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto