Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
maria ha scritto:
Da Renzo a Oristano
01.gif

'giorno

ciao pessima elementa

gastronomo di nome o di fatto ?[/quote]

Di fatto aspirante, nel senso che il mio forte desiderio sarebbe un'attività nel settore della ristorazione - nel frattempo mi esercito, cucino per un sacco di gente, studio ricette e preparazioni, vado a caccia di produttori etc. - mi sto informando per intrufolarmi in qualche cucina per toccare con mano la differenza tra il cucinare per passione e farlo per "lavoro", così capirò a pieno quanto il mio obiettivo possa essere coltivato

ciubecca ha scritto:
gastronomo ha scritto:
non contraddire il papy che ti sculaccio ..... io mi faccio sempre fare l'astice alla catalana .... ristorasnte da rossi pittolongu olbia ..... cmq va bene cucino io che mi diverto e tu bevi e se non ti piace il cioccolato ti faccio una mousse al panettone o alla pesca dimmi tu

mi tirate per il grembiule...Sa cardiga e su schironi a Capoterra o Da Renzo a Oristano, in quanto a catalana, valgono una visitina... :p

gastronomo di nome o di fatto ?[/quote]

ciao giubecca...ma e' un covo di sardi qui ?

sa cadriga e su scidoi :-D

long euro 2644

senti che ti dice ditro ma....è stata immessa liquidità e generalmente va giù. Solo il mio pensiero...non badarci più di tanto!

spero.lo.0.15% ha scritto:
ciubecca ha scritto:
gastronomo ha scritto:
non contraddire il papy che ti sculaccio ..... io mi faccio sempre fare l'astice alla catalana .... ristorasnte da rossi pittolongu olbia ..... cmq va bene cucino io che mi diverto e tu bevi e se non ti piace il cioccolato ti faccio una mousse al panettone o alla pesca dimmi tu

mi tirate per il grembiule...Sa cardiga e su schironi a Capoterra o Da Renzo a Oristano, in quanto a catalana, valgono una visitina... :p

gastronomo di nome o di fatto ?

ciao giubecca...ma e' un covo di sardi qui ?

sa cadriga e su scidoi :-D[/quote]

no io son gallo longobardo ma se potessi sarei sardo a tempo pieno x ora mi accontento di averci tanti amici e di venirci spesso .... ante pupi chiaramente perchè ora con la prole la fazenda è mooooolto complicata ......

Users who are viewing this thread

Back
Alto