Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
long 94 stop sempre 92,5 vediamo se funziona prendendolo sul limite dell'inversione intra, il rischio è quello che è sempre che non mi saltino i maledetti lo stop

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
che rottura di balle finta rottura e mi ha preso la protection ricominciamo dacapo
sei lungo sul nasd oggi?

mi sembra di esserlo da una vita ormai cè :D lungo di uno da un sacco, con gli altri cerco di abbassare il pdc il più possibile , al di fuori del raggio d'azione di quello iettatore di dan :smile:

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
che rottura di balle finta rottura e mi ha preso la protection ricominciamo dacapo
sei lungo sul nasd oggi?

mi sembra di esserlo da una vita ormai cè :D lungo di uno da un sacco, con gli altri cerco di abbassare il pdc il più possibile , al di fuori del raggio d'azione di quello iettatore di dan :smile:

grrrrrr ti vengo a prendere :lol: :lol:

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
sei lungo sul nasd oggi?

si si fleu :)
intendevo oggi...
la tua strategia è molto bella, col 'ribasso del PDC'
ma la seguo a sprazzi perchè non conosco il nasdq
e mi incuriosiva la tua view sul mercato di oggi

li sto vedendo i tuoi sforzi :D
1084890284pain.gif

è incredibile come si possa far barbontrading e cazzeggiare alla grande nello stesso tempo , almeno non perdo tutto il pelame nello stress

1084890357a2.jpg

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
sei lungo sul nasd oggi?

si si fleu :)
intendevo oggi...
la tua strategia è molto bella, col 'ribasso del PDC'
ma la seguo a sprazzi perchè non conosco il nasdq
e mi incuriosiva la tua view sul mercato di oggi

operando così non ho una view che vada oltre i 10 minuti cè :) cerco i supporti o di prendere a volo se ci riesco il superamento delle resistenze in intraday sul grafico a tick, mettendo stop a volte ridicoli , ma non voglio rimanere al rialzo con più di uno

Users who are viewing this thread

Back
Alto