Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
Corro felice
salto senza scopo
incurante del resto
senza una meta precisa
vago in questo prato verde
che bello
giocare nell'Inter!

i partecipanti al forum sono pregati ,x spirito di corpo, di shortare 1000 bund a testa a mercato tutti contemporaneamente alle 9,20

vi ringrazio anticipatamente x la collaborazione :-D

Buongiorno a tutti. :)

Comandante Daaaan...posso?
Visto che di là ci capitate raramente vengo io di qua!! :-D :-D
Prometto no onde...magari qualche curva al posto giusto... :-D

Apertura da manuale...vediamo se sarà un'altra giornata insignificante.. :rolleyes:

Ripasso. ;)

ciubecca ha scritto:
i partecipanti al forum sono pregati ,x spirito di corpo, di shortare 1000 bund a testa a mercato tutti contemporaneamente alle 9,20

sei riuscito quasi a shortare il minimo stai migliorando :lol: :lol:

del nonno non ho letto niente..solo che per altri 4 anni..cioè fino alla veneranda età di 82 sarà ancora presidente delal fed...LARGO AI GIOVANI :sad: che mondo

ciubecca ha scritto:

...se avessi i soldi che servono per i margini di 1000 bund non sarei qui a farmi un fegato grosso come una casa.....comunque il tuo appello è veramente forte :D
Qui è tutto euro/usd (che non capisco assolutamente...) :-?

Ghibli ha scritto:
Buongiorno a tutti. :)

Comandante Daaaan...posso?
Visto che di là ci capitate raramente vengo io di qua!! :-D :-D
Prometto no onde...magari qualche curva al posto giusto... :-D

Apertura da manuale...vediamo se sarà un'altra giornata insignificante.. :rolleyes:

Ripasso. ;)

ciao ghibli.... :-D :-D
per le curve ne possiamo parlare sulle onde mi son perso qualche passaggio tra 1-2-3 abc ending ecc ma per il resto quasi tutto chiaro :lol: :lol:

a mettere i grafici mi sento quasi in imbarazzo con quelle tre linee :P

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

del nonno non ho letto niente..solo che per altri 4 anni..cioè fino alla veneranda età di 82 sarà ancora presidente delal fed...LARGO AI GIOVANI :sad: che mondo

caro ho omesso di dire che mi son longato alle otto 2 a 08 quindi quasi perfetto :lol: :lol: :uhm:

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

caro ho omesso di dire che mi son longato alle otto 2 a 08 quindi quasi perfetto :lol: :lol: :uhm:

minkia ciube datti una regolata :) io ho gainato 14 euro netti anzi da togliere 12,5% ma per decenza manko l'ho scritto il long a 112,99 chiuso a 113,02

Users who are viewing this thread

Back
Alto