Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
ditropan ha scritto:
Ghibli ha scritto:
Buongiorno a tutti. :)
Ho messo "di là" un paio di grafici...che facciamo...linkiamo?
[LINK:cb5d7248e0]http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=11898[/LINK:cb5d7248e0]

Ci provo.

Sì...proprio brutto Tokio... :eek: :eek:
Tra dati, discorsi e scadenze...bella giornata oggi...meno male cìè Ditro...
ma che pattern useresti per "entrare" su quel grafico messo in open??
:-D :-D

Dan magari potresti mettere tu il Link fisso ai grafici (non alla foto di Ditro!!) nella tua firma...che ne pensi?

Sù sù ghibli ... ci penso io a tirarti sù il morale !!!

108503856320011015ft_big.jpg

finalmente ho capito quando dicono " bisogna dare morale alle donne !" :smile: :-D :smile:

ditropan ha scritto:

Ditro...ascolta... non prendermi per quello che non sono...ma non vorrei che le poche donne (ciao Marì :) )ci abbandonassero...o peggio, cominciassero a postare dei paduli lunghi da qui a lì...

Diciamo che potremmo limitarci a 2-3 foto...magari orario pasti? ;)

Sempre in piena libertà e rispenttando tutti e tuttE...poi se proprio vedi che te ne avanzano così tante... ti dò io la mia mail e mi mandi tutte le foto che vuoi!!! ;)

Solo a me però!! :-D :-D

uscito a 83 con com pagate ... pensavo salisse lentamente fino hai dati e invece niente ... quasi quyuasi spengo ... e vado da maria a farmi colazione con ricotta e miele di corbezzolo .... :-D

Ghibli ha scritto:
ditropan ha scritto:

Ditro...ascolta... non prendermi per quello che non sono...ma non vorrei che le poche donne (ciao Marì :) )ci abbandonassero...o peggio, cominciassero a postare dei paduli lunghi da qui a lì...

Diciamo che potremmo limitarci a 2-3 foto...magari orario pasti? ;)

Sempre in piena libertà e rispenttando tutti e tuttE...poi se proprio vedi che te ne avanzano così tante... ti dò io la mia mail e mi mandi tutte le foto che vuoi!!! ;)

Solo a me però!! :-D :-D

non preoccuparti a parte qualche scaramuccia le donne quà son vaccinate !.... spero ....

ciubecca ha scritto:
uscito a 83 con com pagate ... pensavo salisse lentamente fino hai dati e invece niente ... quasi quyuasi spengo ... e vado da maria a farmi colazione con ricotta e miele di corbezzolo .... :-D

ciube
Emil dice 5 giu....
ze sentum

ciubecca ha scritto:

vengo anch'io :)
comunque davvero non si batte chiodo fino ai dati, ho scoperto solo ora che oggi sono chiusi, nell'ordine, austria belgio danimarca finlandia francia germania lussemburgo norvegia olanda svezia e svizzera...
Maria, ieri sera avevo ospiti ed ho fatto una cena sarda sarda
vernaccia di baratili e rocca rubia
ravioli di ricotta (spediti dalla sardegna) con sugo rosso alle melanzane, porcellino da latte al forno con fave in umido, pecorino di gavoi, salsiccia affumicata di irgoli, seadas con miele agli agrumi e mirto fatto in casa...mi mancava il pane coccoi che io adoro...promosso?
Mi sa che di mirto ne ho bevuto qualche bicchierino di troppo.....

gastronomo ha scritto:
ciubecca ha scritto:

vengo anch'io :)
comunque davvero non si batte chiodo fino ai dati, ho scoperto solo ora che oggi sono chiusi, nell'ordine, austria belgio danimarca finlandia francia germania lussemburgo norvegia olanda svezia e svizzera...
Maria, ieri sera avevo ospiti ed ho fatto una cena sarda sarda
vernaccia di baratili e rocca rubia
ravioli di ricotta (spediti dalla sardegna) con sugo rosso alle melanzane, porcellino da latte al forno con fave in umido, pecorino di gavoi, salsiccia affumicata di irgoli, seadas con miele agli agrumi e mirto fatto in casa...mi mancava il pane coccoi che io adoro...promosso?
Mi sa che di mirto ne ho bevuto qualche bicchierino di troppo.....

ti mancava su fiu 'e ferru ed eri a posto :D

ciao buona giornata :)

Buongiorno bella gente..... :)
il mio amico Bund è tenuto al guinzaglio...è in un crocivia....da un
lato vede la montagna e poi si gira e vede in basso dei barili
gallegianti....cosa farà? una cosa è certa alle 14,28 gli toglieranno
il guinzaglio e come un'ape impazzita girerà.....
ebbene sapete io cosa faccio? (scommessa pura)...metto in macchina
un'ordine di acquisto a 112,38 e un'ordine di vendita a 113,38....
e vediamo come si comporta...dopo la sfuriata non venissi applicata
in ogni caso avrei visto la direzione che prende....
queste operazioni di solito li faccio solo al giovedì...e chiamerei
""""operazione alla cieca"""" e nel linguaggio mio
""""unni scoppa ampica""""tradotto....dove cade, cade....
buona giornata a tutti, baci :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto