Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
ok grassie ancora testina in cambio ti dico come si chiama l'indice guida indiano non Bombay index bensì Mumbai SenSEX 30 prova a pensare di shortarlo quest'indice e vengo ad evirarti per direttissima :D :D

dan24 ha scritto:
fleu che roba è? io ho questi

1083771371screenhunter_001.jpg

managgia un ci sta era il riso :) vabbè mi arrangio con uno spread a un anno , poi magari te ne chiedo uno con l'oats sto a fa tutte le prove possibili e immaginabili

Fleursdumal ha scritto:
ok grassie ancora testina in cambio ti dico come si chiama l'indice guida indiano non Bombay index bensì Mumbai SenSEX 30 prova a pensare di shortarlo quest'indice e vengo ad evirarti per direttissima :D :D

scegli dalla lista sopra di più non ho...

quasi quasi mi shorto il Mumbai :-D

questo è il peso messicano...boooo

Sottostante: Tasso di Cambio MXP/USD

Valore del contratto: Mxn Peso 500.000

Variazione minima di prezzo (Tick): 0.000025

Valore Tick: $12.5

Quotazione: Esprime il tasso di cambio atteso (es. 0.091075 $ per 1 MXP)

Scadenze quotate: 13 scad. Mensili + 2 scad. Marzo

Ultimo giorno di negoziazione: 2 giorni di Borsa aperta precedenti il terzo mercoledì del mese di scadenza. Le negoziazioni terminano alle ore 16:16.

Regolamento: Consegna fisica del sottostante il 3° mercoledì del mese di consegna.

Orario di Negoziazione: 0:00 - 23:00 (Globex)

Codice: MPSS** (MPSS + mese e anno)

Note: La quotazione rappresenta solo gli ultimi 5 decimali (es. 91075), quindi il tick sarà = 1 e pari sempre a $12,5.

e questo il grafico...carino..è sui minimi molto minimi... :-D

1083771901peso.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto