Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
ah però
conosci il Parco Naz Svizer?
fatica zero
natura 1000
ho fatto lì lo 'svezzamento del pargolo': prima il maschiett e poi la femminucc sulle spalle, a cercare marmotte e aquile...[/quote]

Conosco benino la zona dell'Engadina; la val Roseg è una camminatona davvero splendida, il problema è che nel fine settimana ci sono tonnellate di autovelox :( :( :( ...ne so qualcosa.....la montagna lì è tenuta davvero bene, come in Austria :)

gastronomo ha scritto:
ah però
conosci il Parco Naz Svizer?
fatica zero
natura 1000
ho fatto lì lo 'svezzamento del pargolo': prima il maschiett e poi la femminucc sulle spalle, a cercare marmotte e aquile...

Conosco benino la zona dell'Engadina; la val Roseg è una camminatona davvero splendida, il problema è che nel fine settimana ci sono tonnellate di autovelox :( :( :( ...ne so qualcosa.....la montagna lì è tenuta davvero bene, come in Austria :)[/quote]

Val Roseg?
intendi fino alla tschamanna Tscierva o al Diavolezza?
penso che usavo il Muottas Muragl come 'salita standard' per verificare la forma fisica...
ma di dove sei, te se minga milanes anca ti?

Val Roseg?
penso che usavo il Muottas Muragl come 'salita standard' per verificare la forma fisica...
ma di dove sei, te se minga milanes anca ti?[/quote]

Ahime abito a Milano...ogni volta che posso scappo...all'inizio della valle hai a sinistra la deviazione che ti porta alla tschamanna Tscierva, passato l'hotel Roseg vai avanti in piano ed hai 7 km di passeggiata, sulla tua sinistra rimane il Piz Morteratsch e il Pizzo Bernina, ed alla fine incontri un lago glaciale - è molto bello perchè un tratto della passeggiata, quello iniziale, può anche essere fatto su carrozze trainate da cavalli, ai bambini piace di sicuro :) :) :)

gastronomo ha scritto:
Val Roseg?
ma di dove sei, te se minga milanes anca ti?

Ahime abito a Milano...ogni volta che posso scappo...all'inizio della valle hai a sinistra la deviazione che ti porta alla tschamanna Tscierva, passato l'hotel Roseg vai avanti in piano ed hai 7 km di passeggiata, sulla tua sinistra rimane il Piz Morteratsch e il Pizzo Bernina, ed alla fine incontri un lago glaciale - è molto bello perchè un tratto della passeggiata, quello iniziale, può anche essere fatto su carrozze trainate da cavalli, ai bambini piace di sicuro :) :) :)[/quote]

la cugnuzzi
una volta l'ho fatta fino all'hotel noleggiando le bici alla stazione
una spellazzata che manco Lupin...
bei ricordi.... l'Isla Pers...
a destra vai al Corvatsch ... la devo fare una volta la Roseg-Corvatsch...

Fool ha scritto:
ragazzi volevo fare un'entrata sul bund, qualche consiglio?

A spanne vedo supporti a 112.50 e 112.98, resistenze a 113.20 e 113.60 - sono lungo a .20 quindi poco adatto a dar consigli. Considera che oggi, domani e gioevdi ci sono aste US e venerdi dati di CPI.

Users who are viewing this thread

Back
Alto